/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 07 maggio 2025, 09:45

MASSIMO REPETTI "Aggressività, intensità e fame sono essenziali nel calcio di oggi"

Il compleanno del mister del Busalla con le 10 domande: "Il mio top? Bicio Cavallet! Una serata a parlare di calcio la passerei con Corradi, Buttu e Bastianelli"

MASSIMO REPETTI "Aggressività, intensità e fame sono essenziali nel calcio di oggi"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

1- Beh manca la ciliegina sulla torta. La finalle del titolo regionale. Il regalo me lo hanno fatto in anticipo con la vittoria del campionato

2- FAMMI UN BILANCIO FINALE DI QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?

2- Beh bilancio straordinario, un campionato dominato con avversari forti come Vallescrivia e Sammargheritese, e sopratutto numeri da record, fare 79 punti su 90 è qualcosa di eccezionale. L’unico neo, se vogliamo essere rompi palle ( … e lo sono) non aver raggiunto la finale di Coppa italia.

3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO

3- Vivere lo spogliatoio con giocatori e collaboratori come una famiglia essere un vero gruppo rispettandosi l’uno con l’altro e poi ad essere sincero l’adrenalina che ti porta questo sport e la voglia di mettersi sempre in gioco. 

4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?

4- La partita la vincono i giocatori e quando dico giocatori intendo tutta la rosa, perchè è fondamentale l’unione del gruppo, poi viene l’allenatore con i suoi collaboratori a mettere nelle migliori condizioni ogni singolo giocatore senza inventarsi nulla.

5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?

5- il non riuscire a trasmettere ai miei giocatori l’aggressività, intensità e la fame che sono essenziali e fondamentali nel calcio di oggi

6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?

6-seguo sempre meno soprattutto il calcio italiano

7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….

7-mi rifaccio alla domanda 3, la vita di spogliatoio, l’unione tra tutti i componenti del gruppo a partire dalla società per arrivare ai giocatori e a tutto lo staff. In tutto questo bisogna darsi un obiettivo e mettere in campo tutte le forze per poterlo raggiungere. Senza obiettivi giusto stare a casa 

8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)

8-conta tutto quello che hai riportato nella domanda, inutile essere ipocriti, perchè tutti si guarda il portafoglio, tutti abbiamo passione e divertimento,si instaurano rapporti di vera amicizia. Intorno vedo come nella vita di tutti i giorni persone vere ma anche tante persone false e viscide e poco competenti. 

9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO

9- Beh parecchi giocatori forti, però dico “Bicio “ Cavallet . Una serata la passerei volentieri a parlare di calcio con allenatori del calibro di Corradi, Buttu e Bastianelli per la loro esperienze e capacità, traendo sicuramente qualcosa da cui imparare.

10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA O IN QUALE ALTRO MODO?

10- spererei di finire sempre con una vittoria!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore