/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 14 maggio 2025, 10:14

BASKET / LA TARROS A GALLARATE: SE VINCE E' SALVA

Gara 1 fa ben sperare, ma vietato abbassare la guardia.

BASKET / LA TARROS A GALLARATE: SE VINCE E' SALVA

Vietato considerare la pratica già chiusa. Gara 1 contro la Gallaratese, sicuramente, mette la Tarros in una posizione di vantaggio ed il divario nel punteggio serve al morale, ma bisogna tenere i piedi ben saldi per terra. A questo punto l'errore più grande sarebbe proprio quello di dare tutto per scontato.

"È stata un'ottima gara 1- sottolinea il Presidente dello Spezia Basket Danilo Caluri- ma non dobbiamo abbassare la guardia e la concentrazione. Andiamo a Gallarate sperando di chiudere la serie, ma consapevoli che non sará una passeggiata. Questo è il messaggio che abbiamo passato ai ragazzi e sono sicuro che non sottovaluteranno l'impegno".

Vincere gara 2 significherebbe chiudere la serie e terminare con la salvezza una stagione che non è andata secondo i piani.

"Purtroppo - ribadisce  il patron - ci troviamo ad affrontare i play-out. Anche se le ultime gare, con 12 vittorie su 13 partite, stanno bene a dimostrare quello che sarebbe potuto essere e non è stato, la realtà è che siamo a giocarci la salvezza. Speriamo di raggiungerla subito mercoledì, e poi guardiamo avanti, alla prossima stagione”.

Palla a due al Pala Esse Solar mercoledì 14 maggio alle ore 21.00.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore