/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 18 maggio 2025, 19:49

SCIARBO & COGO I ringraziamenti dopo la salvezza

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della società.

SCIARBO & COGO I ringraziamenti dopo la salvezza

Il consiglio direttivo della società Sciarbo & Cogo calcio, culminata la stagione sportiva della prima squadra desidera esprimere in queste righe alcuni sentiti e doverosi ringraziamenti.

Innanzitutto grazie ai ragazzi di tutte e due le nostre formazioni che nonostante le condizioni complicate, con il G. Maggio danneggiato da eventi atmosferici, si sono dimostrati squadra oltre le avversità.

Grazie ai nostri sponsor che hanno creduto nel nostro progetto basato su obiettivi sportivi e umani e senza ai quali nulla sarebbe stato possibile.

Grazie a mister Puggia che, se ce ne fosse stato bisogno, si dimostra il fuoriclasse che è. Ma grazie anche ai Mr Chicco Ferraro, Maurizio Lazzari e Umberto Iozzi per averci dato fiducia e aver lavorato con noi, così come a Paolo Allegri, persona di grandissimo spessore e Giulio Turco per la sua incredibile tenacia e forza di volontà. E poi come non rendere grande merito per l' ottimo lavoro a Lorenzo Bisio, Valentina Pesce e Lele Landi. 

Il consiglio direttivo intende inoltre ringraziare la soc. Città di Cogoleto, la Croce d'oro di Sciarborasca per la collaborazione e l' assessore allo sport Corradi per la presenza nel fondamentale atto conclusivo della stagione della prima squadra. 

Forza Sciarbo & Cogo!!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore