ANDREA D'ORIA - ARENELLE 6-0 FINALE
RETI: 19’ Coccarello 43’ e 61’ Martire , 69’ rig. Strada , 80’ Trussardi , 88’ Alongi
ANDREA D'ORIA: De Ambrosis, Burnengo, Strada, Coccarello, Arnuzzo, Novaresi, Pulsoni, Spotti, Rancati, Vergari, Martire
ARENELLE: Avanzi Codreanu Capineri Scarlasetta Daidone Canepa Monaci Zerega Rocca Tontoli Loddo
4' ci prova A.D'Oria con un tiro cross quasi dal fondo sinistro di Vergari smorzato da un difensore avversario che Avanzi dell'Arenelle para bene sul suo primo palo
Buon possesso palla dell'Arenelle, l'A. D'Oria sembra più ficcante però quando riparte
19' 1-0 Andrea D'Oria con colpo di testa di Coccarello dal 2' palo su corner messo in mezzo dalla sinistra!!
22' altra occasionissima A. D'Oria con Martire smarcato a rete benissimo da Vergari, ma è provvidenziale Avanzi dell'Arenelle a uscire e ribattergli la conclusione in corsa!!
26' ha potenzialmente il pallone buono in corsa in area di rigore avversaria Canepa dell'Arenelle, ma si allunga troppo il pallone prima di concludere e la difesa genovese recupera
32' altra grandissima occasione A. D'Oria con Martire che a tu x tu con Avanzi dell'Arenelle si fa provvidenzialmente da quest'ultimo ribattere il tiro e la loro difesa successivamente riesce a salvarsi!!
36' ancora D'Oria con Martire che da buona posizione si fa ribattere il tiro da un difensore, il pallone arriva a Rancati che però nemmeno lui da buonissima posizione riesce a concretizzare!!
37' dall'altra parte fermato Rocca dell'Arenelle x fuorigioco dall'assistente
39' su lungo traversone da destra che scavalca anche il portiere avversario, svetta da posizione defilata Vergari dell' A. D'Oria di testa che va a colpire l'incrocio esterno col pallone che poi esce!!
43' 2-0 D'Oria con tiro potente e angolato di Martire dal limite su cui questa volta non sembra però del tutto esente da colpe Avanzi dell'Arenelle che nel tuffo nell'angolino non riesce a deviare in angolo, ma solo nel proprio angolo di porta!
47' p.t. ci prova da fuori Capineri dell'Arenelle ma il tiro termina alto, anche se non di moltissimo e questo 1' tempo si conclude con un 2-0 x l'A. D'Oria che legittima sicuramente la sua superiorità tecnica individuale dei propri giocatori dimostrata in campo e soprattutto in fase di concretezza e pericolosità
47' grande occasione Arenelle x riaprire la partita in seguito a una punizione di Tontoli dal limite ribattuta dalla barriera avversaria, il pallone arriva in piena area di rigore a un suo compagno di squadra che fa partire un tiro a colpo sicuro su cui si supera De Ambrosis del D'Oria respingendo prima che il pallone entri in rete!!
54' ci prova quasi dal fondo destro Vergari del D'Oria, ma respinge Avanzi dell'Arenelle e nessun suo compagno d'attacco è pronto a riprendere questa respinta
58' pericoloso Arenelle con Tontoli che da destra mette in mezzo, ma il neoentrato Brati, contrastato anche da un difensore avversario, non riesce ad arrivare in tempo x mettere dentro
60' 3-0 A. D'Oria con gran tiro dal limite sotto l'incrocio di Martire!!
69' rigore D'Oria x fallo in area su neoentrato Trussardi realizzato con precisione da Strada: 4-0 D'Oria!!
72' sfortunato Arenelle con traversa colpita da punizione da distante da Tontoli!!
79' pericoloso ancora D'Oria con Ascari che da buona posizione calcia a lato
80' ci prova dall'altra parte Vaccarezza dell'Arenelle ma da buona posizione il suo tiro è deviato in angolo
81' 5-0 D'Oria con tap in da pochissimi passi di Trussardi!!
88' '6-0 D'Oria con Alongi dal limite, cui nell'azione immediatamente precedente gli era stato ribattuto già un tiro destinato a rete da un difensore avversario e, allo scattare del 90' l'arbitro fischia subito la Fine: A. D'Oria - Arenelle 6-0!!
==================