/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 27 luglio 2025, 14:19

PALLAVOLO Quasi conclusa la campagna di rafforzamento della Rainbow Spezia

PALLAVOLO Quasi conclusa la campagna di rafforzamento della Rainbow Spezia

Pressoché ultimata la campagna di rafforzamento della Rainbow Spezia neopromossa in Serie C ligure femminile di pallavolo, dovrebbe mancare solo il rinforzo principale, si vocifera che sia imminente l'arrivo di una professionista. Nel frattempo conosciamo i rinforzi già pervenuti alla corte di coach Franco Saccomani...

BEATRICE AMBROSIANI – Lunigianese, centrale, classe 1997 proveniente dal Lunigiana Pontremoli in Serie C toscana. Motivatissima dal fatto che dopo diversi anni è alla prima esperienza “fuori casa”.

EMMA GIANGRECO – Palleggiatrice 17nne che ha fatto pressochè tutta la trafila nel settore giovanile del Lunezia, come la sorella maggiore Viola, che a Sarzana giocava titolare da “martello” prima di trasferirsi a giocare e studiare all'università negli Stati Uniti. Nella scorsa stagione pallavolistica è stata un anno in prestito a Lucca, alla Nottolini in Serie D toscana, pare con enorme guadagno in termini di esperienza. Difficile però portare via il posto alla Deste.

ELISA PAGANI – Bella ragazza di 21 anni, di Filattiera dove ha giocato da sempre nell' Orsaro, con cui nello scorso campionato di D toscana ha vinto il pertinente girone. Venuta a mancare la squadra filattierese, s'è accasata alla Rainbow dove è rimasta subito molto ben impressionata da ambiente, staff e squadra. Di ruolo schiacciatrice.

ALESSIA PUCCI – Libero di 18 anni alla Robur Massa, ora in Serie D toscana, sin dai tempi del “vivaio”. Dovrà dare adeguato ricambio, quando richiesto, alla “veteranissima” Pilli non a caso capitano nella scorsa stagione sportiva.

 

Nella foto Beatrice Ambrosiani






Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore