/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 05 settembre 2025, 12:41

FEZZANESE Mister Ponte presenta la sfida contro la Carcarese

FEZZANESE Mister Ponte presenta la sfida contro la Carcarese

Alla vigilia della sfida di sabato contro la Carcarese, match in programma allo stadio Marchini di Castelnuovo Magra alle ore 16, abbiamo raccolto le parole del tecnico verde Giulio Ponte. Queste le sue parole.

Mister, come vi state preparando a questa gara?

Stiamo preparando la partita di sabato come faremo per ogni impegno di campionato. Abbiamo analizzato con attenzione gli errori commessi e allo stesso tempo apprezzato le cose buone che abbiamo fatto. Ai ragazzi chiediamo tanto, sotto ogni punto di vista: loro stanno lavorando bene, con grande impegno e con una crescente intesa di gruppo.

Che valore ha questa gara per il percorso della squadra?

Indipendentemente dal risultato, sarà un altro piccolo mattoncino nella nostra crescita, un passo importante per affrontare al meglio il campionato. Ogni partita è una storia a sé, e ci serve sempre per misurarci e migliorare.

Che differenze si aspetta rispetto alla gara d’andata?

La differenza sostanziale rispetto all’andata sarà la voglia di passare il turno da parte di entrambe le squadre. Non credo però che cambieranno gli atteggiamenti rispetto a sabato scorso: sia noi che loro daremo tutto in campo, con la stessa determinazione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore