1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1- Intanto grazie per gli auguri e per tutto quello che fate per noi dilettanti. Festeggiare con i 3 punti, non sarebbe male
2- FAMMI UN BILANCIO DELLA PASSATA STAGIONE CALCISTICA E DIMMI CHE OBIETTIVI HAI PER LA PROSSIMA ?
2- L'anno scorso con la Resistente siamo arrivati a un punto dai play-off e questo mi è dispiaciuto davvero tanto perché avevamo fatto un girone di ritorno spettacolare. Quest'anno invece mi ritrovo in una squadra davvero forte con tante individualità. Speriamo di concludere al meglio questo campionato.
3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE DA GIOCATORE O ALLENATORE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO, O DA DIRIGENTE A PASSARE COMUNQUE TANTE ORE SUL CAMPO
3- Il motivo principale è il gruppo, se ti trovi bene in automatico ti viene anche la voglia di andare ad allenamento e a giocare alla domenica. E quest'anno ho trovato davvero un gruppo fantastico.
4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?
4- La partita si vince facendo gruppo, ogni giocatore è importante per arrivare alla vittoria
5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?
5- Mi danno fastidio i fenomeni che pensano di giocare in serie A per non parlare degli arbitri che fanno i protagonisti.
6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?
6- Sono un tifoso del Genoa e guardo tutte le partite, Il var penso sia giusto se viene utilizzato per tutti allo stesso modo ma non condivido il fuorigioco di un tacchetto o il calcio di rigore con la mano praticamente attaccata.
7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….
7- Direi lo spogliatoio e la voglia di giocare la domenica e andare a vincere tutti insieme
8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)
8- Purtroppo conta più il portafoglio nei dilettanti e a volte con i soldi di mezzo i gruppi si dividono ed è una cosa che a me non piace.
9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO
9- Quest 'anno nel Quarto ho trovato tanti compagni fortissimi e giocandoci insieme mi fanno proprio divertire, ti posso dire Edo Parodi, Tommy Davico e Ilardo per non parlare di tanti altri. E una bella serata me la farei sempre con i miei fratelli del Quarto.
10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA, CON L’INGAGGIO DI UN GIOCATORE TOP O IN QUALE ALTRO MODO?
10- Mi piace fantasticare quindi ti direi facendo un gol al 90’ di rovesciata permettendo alla mia squadra di vincere il campionato.