/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 24 settembre 2025, 19:15

COPPA LIGURIA SECONDA CATEGORIA I commenti dei mister

Ecco le prime dichiarazioni della stagione raccolte dopo le partite dello scorso week end

GEROLDI DEL DAVAGNA

GEROLDI DEL DAVAGNA

LUCA GEROLDI, DAVAGNA

Primo impegno ufficiale dell'anno, partita caratterizzata da un gran caldo e dalle gambe imballate dalla preparazione. Risultato giusto, anche se "ai punti" abbiamo creato qualcosa in più. Sono sostanzialmente soddisfatto della prestazione dei ragazzi,  abbiamo da recuperare assenze importanti e integrare i nuovi al meglio. Nello spogliatoio si respira un aria positiva, e non vediamo tutti l'ora di  cominciare il campionato.

DAVIDE CRISONA', CADERISSI U21

Partita ben dialogata da entrambe le squadre con buon ritmo considerando che siamo al primo appuntamento stagionale. Supremazia territoriale da parte del Mura anche se non ci sono state occasioni da goal tranne una sventata dalla difesa del ca de Rissi ed un colpo di testa di Dall’Asen. Nel secondo tempo Mura che parte più forte e passa meritatamente in vantaggio. Ca de Rissi che a quel punto alza il baricentro senza però trovare l’ultimo passaggio per segnare. Raddoppio del Mura in ripartenza a chiudere una partita dall’alto tasso agonistico ma molto corretta nonostante un arbitraggio che ha scontentato tutti.

MICHELE POGGIO, CASELLESE

Inizio di stagione che ci ha messo davanti un’ottima squadra…..ne è venuta fuori una bella partita, combattuta e molto fisica tra due squadre già in forma campionato…siamo stati bravi a portarci in vantaggio dopo due occasioni enormi avute nel primo tempo e, a 10 minuti dalla fine, hanno pareggiato direttamente su calcio d’angolo…comunque sono soddisfatto…ovviamente ci sono cose da migliorare ma la strada è quella giusta…recuperiamo gli infortunati ed aspettiamo l’inizio del campionato!

MAURIZIO LICCO, PONTECARREGA

Abbiamo giocato contro una buona formazione con alcune individualità di categoria superiore. Nel complesso siamo soddisfatti anche se siamo solo all’inizio e con un gruppo totalmente nuovo. Il Report gara ci ha sostanzialmente detto che è stata una partita equilibrata per occasioni e situazioni create. Dopo aver subito il 2/1 siamo rimasti in 10 per mancanza di cambi dovuti a qualche affaticamento e per circa 20 minuti abbiamo dovuto gestire l’inferiorità. Bene anche in quella situazione la risposta della squadra. Complimenti allo Sturla.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Prima partita stagionale, cose positive e cose su cui lavorare. Abbiamo affrontato una squadra giovane e di gamba, a cui tengo a fare i complimenti per l'organizzazione; abbiamo avuto qualche difficoltà a sbloccarla per bravura avversaria e per un campo molto dispersivo, ma senza mai perdere equilibrio rischiando quasi nulla. Partiamo da qui

ANTHONY ARIOTTI, DON BOSCO

Partita a senso unico , avversario nettamente superiore a noi , con più voglia , più corsa . C' è solo da fare i complimenti al ricreativo x la partita disputata . Ora mi aspetto una pronta reazione da parte dei miei ragazzi x la partita di domenica.

GIANNI MIGLIACCIO, RECREATIVO

Prima partita dell’anno, molto attesa, caldo infernale, buona partita, giocata a buoni ritmi da due buone Squadre, noi più concreti negli ultimi 25 metri, c è ancora bisogno di lavorare. Buona stagione a tutti!

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Partita giocata su ottimi ritmi fin da subito, loro hanno avuto più possesso palla nel primo tempo senza però avere grosse occasioni da rete, nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico e siamo riusciti ad avere qualche occasione in piu di cui una clamorosa sullo 0-0. Partita decisa purtroppo da un episodio sfortunato per noi, comunque per essere la prima partita ufficiale siamo molto contenti della prestazione contro un'ottima squadra che lotterà per i primi posti in classifica.

EZIO ONETO, REAL BETTI

Prima partita ufficiale in una giornata dove il caldo non ha aiutato i giocatori ad esprimersi al meglio. Primo tempo giocato nella loro metacampo ma senza essere mai pericolosi. Nel secondo tempo siamo riusciti a scardinare la loro difesa meritando il risultato finale.

ROBERTO VITALE, SANTA MARIA TARO

Partita di pre-stagione condizionata dal caldo e dalla poca condizione delle due squadre. Nel primo tempo però siamo stati bene in campo e abbiamo trovato alcune belle trame di gioco, nel secondo abbiamo perso un po' le misure ed è uscita una partita più spezzettata ma dobbiamo abituarci velocemente anche a questa situazione. Comunque alcune cose positive e altre sulle quali lavorare, l'obiettivo è essere pronti per la prima di campionato.

ROBERTO VALENTE, MARINA GIULIA

Sconfitta forse troppo pesante ma stiamo lavorando per rafforzare il gruppo e inserire al meglio i nuovi arrivati che possono sicuramente migliorare il tasso tecnico della squadra.

EMILIO GARBARINO, ATL. SAN SALVATORE

La sconfitta è chiaramente meritata, forse un po’ esagerata nel risultato finale. Nonostante il gran caldo penso che le due squadre, soprattutto nel primo tempo, abbiano tenuto un buon ritmo. Commettiamo molti errori, sia sul piano individuale e sia su quello collettivo ma siamo in crescita. Il gruppo oltre che quasi completamente nuovo è molto giovane, dovremo lavorare duramente per provare a colmare il gap in fretta.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore