La Bolanese ricomincia, smaltita la sconfitta per 2-1 in casa del Riomaior nella giornata inaugurale del campionato di Prima Categoria (Girone D) ligure, da quell' Atletico Casarza a sua volta battuto a domicilio dallo Sporting Aurora.
“Siamo pronti per cercare il riscatto – afferma alla vigilia mister Luca Ravecca – ma occorre molta attenzione, tanto più che le primissime partite di campionato nascondono insidie particolari, poiché le squadre ancora non si conoscono...”.
Per la cronaca questi gli uomini messi in campo dal tecnico, al “Franco Cimma” di Pagliari, contro il “Rio”: Savani, Lonardo, Martelli; Fazio, Saloni, Pasini; Manfroni, Rossi (Sciaccaluga), Barsanti (Biloni); De Lucia e Azzaro.
L'appuntamento è domenica 5/10, ore 15, al “Maresciallo Scelto Luigi Bertolotti”; arbitro Cannella.
Nella foto la Bolanese all'attacco contro il Riomaior