CHRISTIAN FIGONE, SEGESTA
Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre...primo tempo partiti forti e non abbiamo sfruttato le nostre ripartenze... loro buona squadra d'esperienza con un bel gioco..secondo tempo giocato sempre alla pari con occasioni da una parte e dall'altra...ci prendiamo questo primo punto e guardiamo avanti...la strada è lunga...
ANDREA CERVIA, RIO MAIOR
Bravissimi per 60 minuti organizzati bene in fase difensiva dove raddoppiavamo in tutte le zone di campo non lasciando giocate pulite al Lavagna e ripartendo con qualità purtroppo dopo il gol del pareggio ci siamo abbassati e allungati perdendo le misure e li è venuta fuori tutta la qualità del Lavagna. É stata una buona partita da parte nostra peccato! complimenti al Lavagna squadra davvero forte.
MASSIMO BAUDONE, RICCO'
Una sola squadra in campo. Il Casarza ci è stato superiore sotto ogni punto di vista: tecnico, tattico, fisico e dell'atteggiamento.
LUCA RAVECCA, BOLANESE
Partita ostica che abbiamo approcciato con un po di frenesia perché ci tenevamo a fare bene contro una squadra molto arroccata ma siamo riusciti a sbloccarla già nel primo tempo. Nel secondo purtroppo abbiamo fallito il raddoppio in un paio di buone occasioni e ciò ci ha fatto finire con un po di apprensione sul loro ritorno. Stiamo crescendo ma non abbiamo ancora la fluidità di gioco che piace a me anche se ho l impressione che quest' anno ci saranno molte partite come questa.
FRANCESCO D'AMELIO, ATLETICO CASARZA
Purtroppo,come nella prima di campionato, usciamo da un’ottima prestazione senza raccogliere punti, il campo era sicuramente difficile e la Bolanese si è dimostrata l’ottima squadra che conosciamo, ma i miei ragazzi non sono stati da meno e sicuramente avrebbero meritato almeno il pareggio, in questo periodo ci capita di pagare caro una disattenzione, il calcio è anche questo. So comunque che giocando così i risultati arriveranno, continuiamo a lavorare su questa consapevolezza.
MAURO FOPPIANO, CASARZA
Contento dell'approccio alla gara, che poteva sembrare facile ma nessuna partita lo è mai in partenza. Siamo stati bravi. Ma siamo solo all'inizio. Andiamo avanti con molta umiltà. Stiamo facendo benino, ma lavoriamo lavoriamo lavoriamo.
ANDREA GATTI, LERICI
Partita giocata sotto un sole estivo. Buon primo tempo dove a mio avviso avremmo meritato un parziale diverso. Il secondo tempo il Ceparana (buona squadra) ha spinto di più mettendoci in difficoltà. Alla fine credo risultato sia giusto.
MARCO TARASCONI, CEPARANA
Loro molto bene nel primo tempo, ci hanno pressato tanto, noi facevamo fatica a uscire palla al piede. Ripresa subito un'occasione per pareggiare, poi c'è stato annullato un gol senza motivo, purtroppo non siamo riusciti a riprenderli. Decisivo il loro primo tempo, nella ripresa avremmo meritato il pari. Ogni partita è una battaglia. Loro hanno giocatori molto forti.