STEFANO DE ROSA, SORI
Contenti per aver iniziato con una vittoria il campionato, ma dobbiamo fare meglio nelle prossime partite.
LUCIANO RICAGNI, PRAESE U21
Un pareggio giusto...visto il gioco espresso da entrambe le squadre. Una nota di merito ai miei giocatori che non hanno mollato fino alla fine.
STEFANO CIRILLO, RIVAROLESE
Partita dove ci sarebbe da aprire non uno, ma tanti libri...mi limito a dire che nonostante un'ora in inferiorità, abbiamo fino all ultimo cercato di buttare il cuore oltre l'ostacolo... è vero che siamo usciti sconfitti con tre rigori contro, ma la cosa importante e positiva , è stata la reazione e la voglia che hanno messo tutti i ragazzi per raddrizzare il risultato della gara e c erano quasi riusciti, peccato che anche qui, lo zampino di qualcuno non gli ha permesso di fare un'impresa. Testa alla prossima gara che sarà un'altra battaglia.
FABRIZIO FRUSTAGLIA, CADERISSI
Prima partita del campionato, in una nuova categoria sicuramente più impegnativa e difficile soprattutto per dei ragazzi che l'affrontano per la prima volta . Intensità e atteggiamento che ho apprezzato molto da parte dei miei ragazzi nonostante avessimo tantissime assenze. Un gruppo unito che ha dimostrato di poter lottare anche in questa categoria nonostante la giovane età. Partita combattuta dove entrambe le squadre hanno avuto occasioni per vincerla ma penso che il pari , alla fine, sia stato il risultato più giusto.Complimenti al Castagna.
OSVALDO ARECCO, PONTEDECIMO
Vittoria importante su un campo difficile e contro una squadra che sicuramente farà bene in questo campionato. Devo fare i complimenti alla mia squadra, che pur trovandosi in svantaggio di due gol dopo pochi minuti ha continuato a fare il proprio gioco ed è riuscita a vincere, credo, meritatamente.
MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO
Abbiamo perso contro una squadra molto forte , abbiamo perso per troppi errori nostri ma abbiamo fatto una partita gagliarda che con un po' più di attenzione avremmo potuto portare a casa noi . Siamo dispiaciuti della sconfitta ma soddisfatti della prestazione , dobbiamo migliorare in tanti aspetti ma siamo sulla strada giusta , buon campionato a tutti!
MIRKO MANCA, CASTAGNA
Abbiamo fatto una buona partita contro un'ottima squadra composta da ragazzi molto giovani che hanno tenuto il ritmo alto per tutta la gara, entrambe abbiamo avuto una clamorosa occasione non sfruttata per bravura anche dei portieri, alla fine il risultato di pareggio è giusto.
ANGELO SORBELLO, SAN GIOVANNI
Partita giocata contro una squadra solida, che ha trovato il vantaggio ad inizio partita, purtroppo, su un errore tecnico da parte nostra. A seguire abbiamo gestito il gioco, ma sbagliando spesso le scelte oppure il gesto tecnico,una volta arrivati al limite della loro area. Questo ci ha portato a non renderci particolarmente pericolosi,se non in un paio di occasioni. In una di queste un pessimo arbitro ha annullato il gol del pareggio. Siamo una squadra completamente rinnovata, e dobbiamo crescere nella finalizzazione e nella gestione della partita, ma abbiamo grossissimi margini di miglioramento. Faccio i complimenti al Davagna, che ha saputo gestire le situazioni di gioco meglio di noi.
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Avvio positivo contro una squadra molto attrezzata. Primo tempo ben giocato, oltre al gol abbiamo avuto altre due ottime occasioni per raddoppiare. Nel secondo poca lucidità in fase di costruzione anche quando siamo rimasti in superiorità numerica, detto ciò abbiamo difeso in modo attento e ordinato, concedendo pochissimo sotto porta agli avversari, ma non sfruttando le ripartenze. Soddisfatto dell' atteggiamento dei ragazzi. Nei pregi e nei difetti si è visto il senso di squadra in campo. Ora testa all' impegno di mercoledì in coppa.
GIANNI MIGLIACCIO, RECREATIVO
Partita combattuta contro un ottimo Sturla, siamo rimasti in 10 dal 38’ del primo tempo, non ci siamo scomposti, abbiamo coperto bene il campo, non chiudendoci ma ripartendo ogni volta e da una ripartenza lo splendido gol di W. Machuca che abbiamo portato fino alla fine vincendo credo meritatamente. La Società cresce, la Squadra cresce e matura…siamo solo all inizio ma possiamo fare bene. Forza Recre 💙🖤
ANTHONY ARIOTTI, DON BOSCO
Partita molto bloccata il primo tempo , entrambe le squadre chiuse e compatte , nella ripresa ci siamo allungati ed il mele è stato bravo a punirci subito , potevano anche fare il secondo in un paio di occasioni , quindi nel complesso bisogna essere onesti e dire che ai punti hanno meritato.