/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 08 ottobre 2025, 23:34

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - BIGGIO: "Deiva campo difficile, daranno fastidio a molti"

Come ogni mercoledi ecco i commenti di mister e dirigenti. Sosteniamo Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro!

BIGGIO, DS DELLA VAL D'AVETO

BIGGIO, DS DELLA VAL D'AVETO

MIRKO GARBARINO, MOCONESI 92

Contro una buona squadra siamo andati sotto di due gol (belli per altro), siamo stati bravi però a riprenderla e per un soffio al tramonto del primo tempo potevamo anche ribaltarla. Un giusto rigore li ha riportati in vantaggio e siamo stati ancora bravi a riaggiustarla. Un palo, una traversa e bravo il loro portiere sempre pronto.  Alla fine una bella partita combattuta ma leale.

ANGELO PICONE, LEIVESE

La prima è sempre un'incognita, una faccio bene oppure no, ma è andata bene e vinciamo... Complimenti alla Sammargaritese per aver costruito una squadra diciannovenni in giù...

MANUEL BIGGIO, DS VAL D'AVETO

Partita complicata, Deiva è sempre campo difficile. Fortunatamente l'abbiamo sbloccata presto e il nostro portiere non ha fatto grosse parate. Sul 2-0 poi la partita si è messa in discesa. Deiva comunque duro da affrontare in casa sua, darà fastidio a molti. Contento per i ragazzi, hanno fatto una buona partita.

LUCA BRUSCHI, PORTOFINO

Per essere stata la prima giornata di campionato é stata una bella partita giocata da tutte e due le squadre con la voglia di vincerla.

RENZO GODANI, CAMOGLI

Commento della partita. Primo tempo combattuto , dove ai punti avrebbe meritato il Camogli. Secondo tempo primi 20/25 di marca ospite dove ha sfruttato al massimo le loro occasioni. Ultimi 15 minuti all'arrembaggio del Camogli , dove alla fine trova il gol del pareggio direi meritatamente. Il pareggio è giusto alla fine dei conti.

ELIA DOIMI, SAMM U21

Dopo un inizio a sorpresa in cui i ragazzi hanno sentito la poca esperienza insieme, il gruppo si é riunito e si é ripreso, nel forzare le giocate dal basso ci siamo divertiti e abbiamo perso palloni importanti che hanno portato alle 4 reti subite. Nonostante il risultato, i ragazzi hanno fatto una gran partita.

SIMONE MUSITANO, CASTIGLIONESE

Partita interpretata bene dalla Castiglionese giocata su un buon ritmo e con tante occasioni da parte della stessa il gruppo prende sempre più forma nonostante sia una nuova realtà molto bene il centrocampo è bene anche i reparti di difesa e attacco, ottimo l’ingresso in campo dei giocatori in panchina, partita spesso dominata da occasioni per la Castiglionese in generale buono l’approccio e reazione al gol subito ci sono alcune cose da sistemare ma l’approccio è il lavoro fa ben sperare. 

DANIELE VALERIANI, BORGOROTONDO

Partita combattuta e giocata alla pari contro una squadra accreditata a fare bene,  nonostante le nostre tante assenze. Non siamo riusciti a mantenere il doppio vantaggio del primo tempo e il nuovo vantaggio nel secondo . Ci sono le basi per fare un buon campionato.

ANDREA ARBASETTI, DEIVA

Per 60 minuti abbiamo giocato alla pari, anche se loro hanno trovato il goal, poi dopo siamo crollati fisicamente e abbiamo concesso spazi su nostri errori.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore