/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 14 ottobre 2025, 17:48

LA SALA STAMPA DI PRIMA CATEGORIA GIRONE C - MARGARI: "Da gestire meglio le ripartenze, per chiudere le partite"

Come ogni martedi ecco i commenti dei mister. Sosteniamo Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro!

LUCA MARGARI

LUCA MARGARI

GIUSEPPE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI

Partita combattuta, intensa ma sostanzialmente corretta. Onore all Atletico capace di sfruttare a proprio favore gli episodi e a proteggere il vantaggio sino alla fine. Testa alla prossima.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO 

Partita giocata alla pari contro una signora squadra, alla quale faccio i complimenti per il comportamento anche di tutti i dirigenti e che aspettiamo con piacere al Lagaccio. I miei ragazzi hanno saputo interpretare bene e con umiltà la partita, dal primo all'ultimo minuto. Mantenendo questo spirito potremo toglierci molte soddisfazioni

MASSIMO TULIMIERO, V. CASTAGNA

Partiti bene dal primo minuto con alta concentrazione e tempi giusti nelle uscite su giocata dell’avversario  …male nel gestire la palla da dietro con risultato lancio lungo e poco gioco … due volte in vantaggio e soliti errori da migliorare nel primo tempo …secondo tempo un po’ meglio dal punto di vista possesso palla ma poche occasioni create ..nota positiva non avere preso gol nella seconda parte della partita come le precedenti partite.

ANDREA DALMAZI, PIEVE

Il risultato ci premia ma non è stata una buona partita da parte nostra, soprattutto nel primo tempo. Non siamo riusciti a dare intensità e a muovere la palla in maniera pulita e veloce. Secondo, invece, leggermente meglio anche se dopo aver trasformato il rigore ( generoso ) ci siamo sfaldati e allungati. Due belle azioni ci hanno permesso di chiudere la gara ,che portiamo a casa, pur non avendo giocato un buon calcio.

LUCA MARGARI, ATLETICO QUARTO

Abbiamo fatto un buon primo tempo, mantenendo il dominio del gioco. Loro sono un'ottima squadra , organizzata. abbiamo preso gol su una ripartenza ma siamo stati bravi a pareggiare subito la partita con una bellissima azione. Nel secondo tempo abbiamo trovato il vantaggio e potevamo gestire meglio alcune ripartenze che ci avrebbero permesso di chiudere la partita.

DANIELE SCIRE', COGORNESE

Bene nei primi 65 minuti dove potevamo passare in vantaggio ma tra errori nostri e una traversa non siamo riusciti a concretizzare e così su un nostro regalo ne hanno approfittato i nostri avversari. Anche sul 2a1 abbiamo colpito un palo ma giocando per cercare il pareggio ci siamo scoperti troppo. Mi prendo tutte le responsabilità di questa sconfitta perché non sono riuscito ad aiutare i miei ragazzi nel momento de bisogno.Bisogna continuare a lavorare perché la strada è lunga.

ANDREA AVELLANO, PSM RAPALLO

Avevo chiesto e lavorato in settimana per fare una partita sia tecnicamente sia a livello di intensità importante e i ragazzi hanno fatto molto bene su entrambi gli aspetti. Abbiamo ancora tanto da migliorare ma la squadra si allena sempre al massimo . Adesso ci attende una partita molto difficile contro il Priaruggia , una delle pretendenti alla vittoria finale .

DANILO PAGANO, CELLA

Partita difficile che avevamo sbloccato e non siamo stati bravi nel chiudere nonostante le occasioni sopratutto nel secondo tempo ci siano state, sabato siamo mancati nel ultimo passaggio, nelle scelte e poco freddi sotto porta,onore alla goliardica che ci ha creduto sino alla fine a ha pareggiato, andiamo avanti preparando la gara di cogorno che sarà durissima hanno una classifica bugiarda sono una squadra forte ed è un campo storicamente difficile per noi

FRANCO SCHIAPPACASSE, SAN LORENZO

Buona partita anche se c'è un po' di rammarico per non aver sfruttato le ottime occasioni create nel secondo tempo. La squadra ha carattere ma deve credere di più nelle sue potenzialità

UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA

Buona prestazione contro squadra tosta e quadrata con molte individualità di livello. Siamo andati sul 3 a 0 e potevamo anche fare di più ma purtroppo qualche decisione arbitrale ha reso il finale complicato. Ssiamo stati bravi a non reagire alla situazione portando a casa un ottimo risultato.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Sabato la mia squadra ha dimostrato quanto di buono aveva fatto col Borgo Incrociati giocando da squadra vera e meritando la vittoria; tre punti importanti per raggiungere prima possibile il nostro obiettivo, la salvezza; faccio i complimenti a tutta la squadra e  alla società sempre vicina che non ci fa mancare nulla.

MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA

Il Borgo Rapallo è più avanti di noi, hanno più qualità. Noi stiamo faticando a tenere il passo della categoria. Anche per colpa di tante assenze. Credo che con la rosa al completo riusciremo a dire la nostra. Risultato di sabato scorso è corretto. Rammarico per l'espulsione che ci ha costretto a giocare in 10 l'ultima mezz'ora. Espulsione per proteste che non può essere tollerata.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore