/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 14 ottobre 2025, 23:26

LA SALA STAMPA DI SECONDA CATEGORIA GIRONE D - POGGIO: "Siamo sulla strada giusta"

Come ogni martedi ecco i commenti dei mister. Sosteniamo Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro!

POGGIO DELLA CASELLESE

POGGIO DELLA CASELLESE

MARCO CIALVI, LA RESISTENTE

Bella partita, corretta, equilibrata e ben arbitrata, l' Alta Valdorba è un'ottima squadra con buone individualità, abbiamo giocato una buona partita, non abbiamo corso rischi particolari e gestito bene il vantaggio a parte il miracolo di Pittaluga nell'ultima azione della partita. Personalmente sono soddisfatto della prestazione e dell' atteggiamento della squadra. Vincere in casa loro è stato un bel colpo 

MICHELE POGGIO, CASELLESE

Partita ben giocata, su un campo che sappiamo avere mille insidie…interpretata nella maniera giusta, come avevo chiesto ai ragazzi: purtroppo la palla non è entrata per centimetri in varie occasioni e, su questo, dobbiamo migliorare….sappiamo che è un momento dove abbiamo assenze soprattutto nel reparto avanzato dove, si è aggiunto mercoledì, l’infortunio di Andrea Costantino al quale vanno i nostri auguri…per questo, dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni che creiamo…comunque prestazione di spessore che ci dà la consapevolezza di essere sulla strada giusta

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Sapevamo le difficoltà di affrontare un avversario ferito e siamo partiti forte creando occasioni su occasioni; abbiamo anche sbagliato molto sotto porta ma la cosa positiva è non aver praticamente mai rischiato nulla. Secondo tempo nulla da sottolineare se non una traversa che poteva rendere il risultato più ampio. Contento per la prova di qualche ragazzo che fino ad oggi aveva giocato meno, speriamo di recuperare qualche infortunato per le prossime partite.

ALESSANDRO COCUZZA, S. EUSEBIO

Bella partita con diverse azioni da gol da entrambe le parti.  Squadre giovani, primo tempo chiuso sul 1-3 con il Castelletto che ha capitalizzato le occasioni avute con i loro bravi offensivi.  Secondo tempo, in prevalenza S. Eusebio con ricerca costante del pareggio, avvenuto a pochi minuti dal termine ed addirittura il clamoroso sorpasso del 4-3 nei minuti di recupero, annullato per un “ipotetico” fallo sul portiere. Essendoci visti per la prima volta solo il giorno prima, un punto incoraggiante per noi…

PAOLO BAGNASCO, CROCEFIESCHI

A livello di prestazione non posso recriminare nulla ai ragazzi, che nonostante le assenze hanno disputato una buonissima partita anche a livello caratteriale contro un avversario tosto organizzato, subire goal all’ultimo minuto fa male, e ad ora paghiamo qualche ingenuità di troppo ma il calcio è così, vince chi sbaglia di meno.

SIMONE CAPONI, SAN BERNARDO

Partita approcciata con la mentalità sbagliata, abbiamo regato tutto il primo tempo agli avversari. Se vogliamo fare qualcosa di buono in questa categoria dobbiamo cambiare testa e lavorare duramente.

MIMMO RIGNANESE, KETZMAJA 

Partita estremamente equilibrata dove chi segnava per primo avrebbe portato a casa l'intera posta. Abbiamo giocato una buona gara contro un avversario ostico e costruito per vincere subendo pochissimo e solo su qualche traversone potevamo capitolare per questione di centimetri ma i nostri difensori sono stati bravissimi nell'anticipo. Rinnovo i complimenti al loro portiere perché ha fatto un doppio intervento miracoloso che pochissime volte si vede in queste categorie. Anche noi come loro avevamo qualche assenza non da poco nel reparto offensivo e la speranza è di recuperarne almeno uno per la prossima partita che sarà nuovamente molto impegnativa e importante!!! 

FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA

Buona partita, primi 20 minuti 3-0 approcciati benissimo. Poi calo mentale e fisico. Ma nella ripresa entrati col piglio giusto, nonostante la loro rimonta, siamo poi riusciti a chiudere la partita. Siamo neopromossi, cercheremo di far meglio possibile, e dopo ogni partita capiremo dove possiamo arrivare, step by step.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore