La fortuna non vuole bene evidentemente al Ceparana che sabato 18/10, ore 15, deve fare visita a Sestri Levante allo Sporting Aurora (per la 4.a giornata del campionato di Prima Categoria ligure nel Girone D; arbitra Giuffra di Chiavari). Tra i ranghi rossoneri mancano gli infortunati Cristiano Angeli e Gianmarco Simonini, più lo squalificato Davide Braglia, nonché l'ultimo rinforzo ovvero quel Ryan Duran a sua volta acciaccato. No, c'è dell'altro, non ci sono i due Tarasconi: padre e figlio, allenatore e giocatore, squalificato e infortunato.
Peccato perché la voglia rossonera di riprendersi da quella non fortunata sconfitta interna dello scorso weekend, di fronte alla capolista Lavagna, è tanta...al “Cipriano Incerti” lo si respira nell'aria. Nel finale il gol di Valletta sul 2-0 per gli ospiti aveva riacceso le speranze rimaste però tali.
Per la cronaca contro i lavgnesi hanno giocato: Fiorito, Chiappini, Russi; Angeli, Bertano, Agolli; Valletta, Scirocco, Gasparotti; Terminello e Simonini G. Entrati, Giorgi, Chiappucci e Chiodetti. A disposizione Serafini, La Porta, Galli, Tarasconi F., Cogliolo e Simonini M.
Nella foto un frangente di Ceparana-Lavagna












