FLAVIO FERRARO, BRAGNO
Il calcio è tecnica tattica ma soprattutto fame cattiveria agonistica....voglia di prevalere sull avversario .....poi ci sono qualità sulle quali si può lavorare ed altre dove non si può incidere...la cazzima c'è l'hai o non può dartela nessuno e noi perdiamo le partite perché siamo teneri come il burro.
ENRICO VALMATI, SESTRESE
Un'ottima prestazione porta ad un risultato più ampio del dovuto. Ma la gestione che abbiamo avuto della palla e della partita è stato un segnale di maturità che ancora non avevamo avuto. Continuiamo a migliorarci. Adesso ci prepariamo a una partita tosta in un campo molto difficile.
DAVIDE STUTO, DS PRAESE
Avevo un po’ di timore per questa partita, perché dopo due vittorie consecutive poteva esserci il rischio di sentirsi appagati. Rispetto alle ultime gare abbiamo commesso più errori in fase di possesso anche per merito degli avversari che erano ben organizzati e ci hanno messo in difficoltà con la loro corsa. Vincere partite come questa, è comunque un segno di maturità e la strada che abbiamo intrapreso. È quella giusta.
CORRADO SCHIAZZA, SUPERBA
Posso solo essere contento per il primo tempo fatto e per il risultato. Finale squadra più forte vista finora. Ci teniamo questo punto e siamo fiduciosi di migliorare la nostra classifica.
SERGIO PANTALEONI, DS CADERISSI
Partita giocata molto bene. Siamo entrati con l'atteggiamento giusto. Partita interpretata correttamente fin dall'inizio. Dietro siamo stati precisi e puntuali nelle uscite. Centrocampo molto bene col 2006 Nalbone ben supportato da Ferrari e Spatari. Davanti il nostro 2007 di colore è una forza della natura. E il vecchietto Garin non ne sbaglia una, si muove con la sedia a rotelle ma non ne sbaglia una. La partita l'abbiamo fatta noi, loro solo di rimessa. Nelle ultime 2 partite col 3-5-2 abbiamo giocato con forte intensità, non smettiamo mai di correre. Ottima preparazione atletica. Prima possibile puntiamo all'obiettivo, che è la salvezza.
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Grande prestazione dei miei ragazzi contro una grande squadra. Rimane il rammarico per il doppio vantaggio che potevamo gestire meglio.
LELE COLA, SAVONA
Primo tempo male interpretato dove concediamo due palle gol in ripartenza che è il punto forte del Pontelungo su nostri errori clamorosi, secondo tempo siamo entrati col piglio giusto facciamo il 2-1 ma rimaniamo in dieci per una leggerezza di un nostro giocatore che prende due gialli per proteste nonostante tutto abbiamo due palle gol clamorose con Rignanese e poi troviamo il pari meritato. Sono preoccupato perché a livello mentale siamo distanti da essere squadra Poi di certo la fortuna non ci sta dando una mano ieri si è infortunato seriamente Moraglio al quale mando un abbraccio di cuore.
MAX BRUZZONE, MASONE
Siamo entrati in campo con l'atteggiamento sbagliato e noi non possiamo permettercelo contro nessuno figuriamoci contro una squadra in grande condizione come la Sestrese... L'allenatore del Masone non ci ha capito niente... Loro forti... Ottimo l'arbitraggio... Ora dobbiamo ripartire velocemente martedì...
ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO
Si può commentare da solo un 7-2! Io sono il primo responsabile perché rappresento una società una maglia e una città che non merita queste figure. Nonostante siamo in linea con i risultati non si può fare finta di niente e io sono pronto a fare un passo indietro!
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Vittoria netta del Legino al quale vanno i miei complimenti. Noi non brillanti e abbiamo accusato psicologicamente l'espulsione giunta ad un giocatore all'interno dello spogliatoio durante l'intervallo sul risultato di 1-0, situazione sulla quale ci starebbe da discutere ma evito. Ci dobbiamo rimboccare le maniche abbiamo fatto troppo poco per portar via punti da questa trasferta.
ADAMO DIGNO, SERRA RICCO'
Credo che la grande differenza l’abbia fatta l’esperienza, su tre goal presi abbiamo fatto due errori individuali in zone di campo dove difficilmente una squadra così esperta sbaglia, loro bravi a sfruttare le occasioni avute, avessimo fatto lo stesso con le occasioni create non so come sarebbe finita. sono soddisfatto della prestazione e del percorso di crescita che questi ragazzi stanno facendo