MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO
Scontro.."diretto"..padre e figlio rimandato alla partita di rirorno, lascio il commento a Mister Piccone, in panchina con Dodo Veroni...
STEFANO PICCONE, SAN DESIDERIO
Partita preparata molto bene da Mister Oliva e da Dodo e interpretata ancora meglio dai ragazzi ! Ora testa alla prossima e diamo continuità a prestazioni e risultati!
DODO VERONI, SAN DESIDERIO
Complimenti ai ragazzi per la prestazione e per il risultato...ottima gara contro un Sanci non nella migliore versione e incerottato...però grande merito al Sande...vittoria dedicata al NOSTRO PICCOLO GRANDE TIFOSO SAMU
SIMONE CALISE, TARROS
Ieri buona prestazione, dovevamo chiuderla nel primo tempo. Questo l'unico rammarico. Creato tantissimo nella prima ora di gioco, ma un solo gol non è bastato. Loro nel finale si sono gettati in avanti, e nel recupero abbiamo preso gol. Il calcio è questo, peccato perchè avevamo la vittoria in tasca. Ma stiamo crescendo, mi tengo la prestazione, e anche sotto pressione abbiamo rischiato poco.
ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM
Partita durissima, quella di ieri, in cui l'Anpi era meritatamente in vantaggio al 50° minuto. Da quel momento in poi, però, siamo cresciuti: una volta trovato il pareggio, abbiamo cercato la vittoria con grande convinzione e siamo riusciti a ottenerla, senza più rischiare nulla. È stata una partita intensa e molto aperta, che nel primo tempo non siamo riusciti a interpretare come l’avevamo preparata; merito anche degli avversari, a cui vanno i nostri complimenti. La gara di ieri ci ha confermato che, anche in una domenica complicata e non ottimale per noi, la forza del gruppo può fare la differenza. Martedì dobbiamo ripartire proprio da questo, per tornare al più presto alla nostra versione migliore.
MATTIA CHIESA, ANPI
Prestazione di altissimo livello da parte della mia squadra in casa di un avversario che comanda la classifica non certo per casualità. C'è grande rammarico perché i punti persi iniziano ad accumularsi ma la squadra sta facendo molto bene. Personalmente sono molto orgoglioso del percorso intrapreso dai ragazzi, l importante è continuare su questa strada.
ENRICO NICOLI & FABIO MUZIO, CAPERANESE
Continua il processo di crescita che ci eravamo posti come obbiettivo per questo inizio di stagione. Contro una squadra esperta, organizzata e con buone individualità c'è stata un'ottima reazione a episodi negativi di inizio gara. Sotto di 2 gol e con uomo in meno i ragazzi sono stati bravi a restare uniti e a crederci . Alcune situazioni verso la fine della partita ci fanno addirittura recriminare per non aver raccolto di piu. Continuiamo a lavorare con fiducia guardando alla singola partita . Ancora un plauso all'impegno e alla dedizione del nostro giovanissimo gruppo.
PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO
Prima di tutto complimenti al San Desiderio hanno giocato un'ottima partita, noi non siamo mai entrati in partita, abbiamo faticato in tutte le zone del campo . Una giornata storta può capitare, pensiamo a lavorare in settimana per la prossima partita
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
Un altro secondo tempo senza senso. Iniziano ad essere troppi. Non ci nascondiamo ovviamente dietro la condizione fisica, magari fosse solo quello. Crediamo invece ci sia qualcosa di più importante a livello tecnico ed emozionale. Cercheremo soluzioni senza fare drammi.
FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE
Partita difficile contro una buona squadra che nel primo tempo ci ha messo in difficoltà con buon ritmo e approfittando di alcuni nostri errori nel palleggio ma siamo riusciti a trovare il doppio vantaggio e subire a fine tempo il pareggio su rigore. Secondo tempo più ordinati e bravi a chiudere la partita nei momenti giusti concedendo molto poco. Molto bene il secondo tempo nella crescita e gestione mentale delle situazioni di gioco... aspetto su cui stiamo lavorando
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Abbiamo perso meritatamente perché non abbiamo ancora capito che le partite iniziano quando l’arbitro fischia calcio d’inizio e finiscono al triplice fischio. Qualcuno probabilmente pensava ci fosse un minuto di raccoglimento, prendere gol dopo 50 secondi su un pallone innocuo ci vuole impegno. La reazione c’è stata e forse avremmo anche meritato qualcosa in più però se si regala sempre qualcosa all’avversario inutile parlare di sfortuna o altro. Domenica arriva la capolista c’è solo da lavorare sodo e con la testa altrimenti ci aspetta un’altra brutta domenica.
CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO
Partita a due facce per noi dove nel primo tempo abbiamo interpretato male la gara e subito la Tarros, poteva finire anche con più gol di scarto, fortuna solo uno…nel secondo tempo invece abbiamo giocato molto meglio e avuto le occasioni per segnare e da una di queste abbiamo trovato il pari nei minuti finali.
ALESSIO BARLETTI, MAGRA
Raccontare un 5 a 1 diventa molto semplice, sono stati superiori in tutto e complimenti al Baiardo che è grande squadra. Per il resto colpa mia, l'ho preparata e gestita male. I ragazzi hanno dato il massimo anche ieri ma non sono riuscito a metterli nelle condizioni giuste per fare una partita alla pari. Da oggi la mia testa deve andare già al Levanto e da domani ci dovrà andare anche quella della squadra perchè domenica per noi ci sarà solo un risultato.