/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 21 ottobre 2025, 11:10

LA SALA STAMPA DI PRIMA C - CEDA: "Tumminello le ha azzeccate tutte"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

GIANNI CEDA, SPONSOR DEL TORRIGLIA

GIANNI CEDA, SPONSOR DEL TORRIGLIA

GIANNI CEDA, SPONSOR TORRIGLIA

Bravo mister, devo fare un plauso a Michele Tumminello che ha azzeccato completamente la partita di sabato scorso. Nella prime partite secondo me era stato troppo offensivo, attaccando all’arma bianca, questa volta visto che la partita era molto importante, ha giocato più coperto con una punta e mezza, tipo il Milan domenica sera, e ha fatto un partitone, da categoria superiore. Il Torriglia visto sabato potrebbe arrivare fra le prime 5/6, molto bene Fraguglia e Soracase, e gran lavoro di Formicola e Gottingi. Bravi tutti!

MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA

La squadra si sta adattando alla categoria, nel frattempo stiamo recuperando qualche giocatore, la squadra sta recuperando la sua identità. Grande soddisfazione per il risultato ma non abbiamo fatto ancora niente. Il campionato sarà lungo e difficile, dobbiamo vincere più partite possibili. Ma sono sicuro che al completo possiamo giocarcela con tutte.

LUCA MARGARI, ATLETICO QUARTO

Che dire , non siamo scesi in campo. Abbiamo preso gol subito , due palle per il pareggio non sfruttate e dopo il secondo gol siamo usciti da campo inspiegabilmente.Ho visto un grande Torriglia, mi fa molto piacere, al completo risaliranno la classifica velocemente.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Sabato vittoria importante per il nostro obiettivo dobbiamo cercare certe partite di chiuderle prima e di giocare più da squadra che da singoli perché in pieno recupero i nostri avversari avrebbero meritato di pareggiare; faccio comunque i complimenti a tutta la squadra per questa importante vittoria in chiave salvezza.

GIUSEPPE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI

Nove gol e tante occasioni, sicuramente chi ha visto la partita non si è annoiato. Partita combattuta, sostanzialmente equilibrata, giocata a viso aperto da entrambe le formazione. Oltre ovviamente ai tre punti, sono molto soddisfatto di come questa squadra non ha mollato nonostante sotto per due volte di 2 gol, sintomo di grande squadra e di grande gruppo.

ANDREA AVELLANO, PSM RAPALLO

Sapevamo delle difficoltà delle partita sia per il valore dell avversario sia per le caratteristiche del campo a cui non siamo abituati; abbiamo fatto i primi 20-25 minuti molto bene facendo gol e creando altre occasioni potenziali, abbiamo preso gol su angolo dove loro sono stati bravi e veloci nell esecuzione e noi invece addormentati….. ma nonostante il gol preso abbiamo continuato a giocare andando di nuovo in vantaggio. Secondo tempo meno giocato del primo e meno bello da vedere dove loro hanno avuto occasioni per pareggiare e noi per fare 1-3 . Vittoria che ci da morale e ci permette di lavorare meglio in settimana per preparare la prossima partita

ANDREA DALMAZI, PIEVE

Difficile commentare una partita persa dove dopo 15 minuti vincevamo 0-2 e dopo 30 1-3, ma nel calcio succede questo e altro. Purtroppo paghiamo le troppe disattenzioni e quella non solidità su cui dobbiamo lavorare per migliorarci. Complimenti agli avversari che non hanno mai mollato e ci hanno creduto fino alla fine.

FRANCO SCHIAPPACASSE, SAN LORENZO

Un'altra partita dove lasciamo due punti, dobbiamo crescere su molti aspetti.

DANIELE SCIRE', COGORNESE

Ottima prestazione però è un periodo dove ci manca solo il goal e quindi raccogliamo meno di quello che seminiamo

UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA

Partita combattuta e aperta fino al termine.  Meritavamo sicuramente almeno il pareggio. Abbiamo creato molto e alcune occasioni importanti ma con poca fortuna. Ci è stato annullato un gol regolarissimo ma pazienza. Ci sono momenti in cui le cose vanno bene altri meno. Complimenti al Psm, sono molto quadrati e fisici.

MASSIMO TULIMIERO, V. CASTAGNA

Approccio iniziale ottimo poi i nostri soliti errori rimettono la partita in parità prima e sotto di uno nel secondo tempo … rimanere in 10 x più di mezz’ora ci ha condizionato in positivo… Abbiamo Iniziato a fare quello che non siamo riusciti a esprimere nei minuti precedenti … dal possibile 3-1 loro  al possibile pari soprattutto al minuto 97 gran parata del portiere .. complimenti ai miei ragazzi.. avrebbero meritato punti per come hanno provato a recuperare la partita!

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Partita affrontata con un bello spirito, a viso aperto, volevamo farla nostra ma abbiamo pagato molto caro due leggerezze in fase di non possesso. Sul 2 a 1 per noi abbiamo sbagliato il rigore che avrebbe probabilmente messo fine alla partita. Dopo il pareggio il Bargagli ha avuto anche l'occasione di vincere, cosi come noi ne abbiamo avuto altre tre solari , colpendo un legno su punizione con Domi. Ci prendiamo un punto con la voglia di rifarci subito

DANILO PAGANO, CELLA

Peggior prestazione da inizio anno, la Cogornese meritava sicuramente di più, unica nota lieta non aver preso goal e portato via un punto da un campo difficile, serve urgentemente recuperare la nostra identità e fisicamente alcuni giocatori sono ancora indietro, testa a sabato che sarà una gara davvero complicata contro un avversario attrezzato e ad ora più in palla di noi.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore