/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 22 ottobre 2025, 09:45

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - DOIMI: "La nostra poca esperienza si sente ancora"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo il week end. Abbonatevi a Settimana Sport con una piccola quota di 30 euro annuali per sostenerci!

ELIA DOIMI DELLA SAMM

ELIA DOIMI DELLA SAMM

ANDREA ARBASETTI, DEIVA

Una partita bella vivace e aperta a tutto, potevamo vincere ma potevamo perdere, non siamo riusciti a sfruttare l'uomo in piu, bene la doppietta di Marchi, arbitraggio così così...

ANDREA VONARTI, RI CALCIO

Partita molto difficile sia per la qualità degli avversari sia perchè approcciata male. Abbiamo passato la partita a difenderci con ordine provando a ripartire in velocità, ma la Carlo Grasso ha trovato il goal con un'azione molto bella e veloce. Il raddoppio è arrivato poco dopo. Un applauso agli avversari.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Gara giocata su tanta intensità e cattiveria agonistica, complimenti al Portofino squadra tosta... Direzione di gara purtroppo ancora da rivedere x entrambi le squadre...

ELIA DOIMI, SAMM

Partita scoppiettante a Varese Ligure, in un campo in cui la palla si nasconde e salta, la nostra poca esperienza si sente ancora e le palle lunghe e ben distese rimangono il nostro punto debole, ma con due grandi conclusioni e tanto gioco, ci siamo tolti anche la soddisfazione di esultare.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Gara particolare, il primo tempo è finito 3-1 e l' espulsione del loro mediano (probabilmente eccessiva) ha amplificato il divario. Nel secondo tempo 11 Vs 10 non c è più stata partita.  Bellissimo il loro gol.

RENZO GODANI, CAMOGLI

Buon primo tempo della mia squadra anche se abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Per mezz'ora e più del secondo tempo l'esperienza della Val d'aveto  ha fatto da padrone. Faccio i complimenti all'ottima squadra della Val d'aveto. 

LUCA BRUSCHI, PORTOFINO

Quella di sabato è stata una bella partita contro un'ottima squadra allenata molto bene.... abbiamo sofferto nei primi 30 minuti poi piano piano abbiamo preso coraggio e ce la siamo giocata andando anche in vantaggio...comunque il pareggio é il risultato piu giusto

MANUEL BIGGIO, DS VALDAVETO

Loro sono partiti meglio di noi, più intensi e veloci, sono passati meritatamente in vantaggio e hanno preso anche una traversa. Poi abbiamo preso coraggio e abbiamo fatto quattro gol. Nel finale c'è stata una loro reazione, fortunatamente il nostro portiere ha parato un rigore. Loro sono una squadra che farà un buon campionato hanno buone individualità.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore