/ Tennis
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tennis | 23 ottobre 2025, 15:51

TENNIS Park Genova: uomini in A1 a Firenze, donne in A2 in casa contro Stampa Sporting

TENNIS Park Genova: uomini in A1 a Firenze, donne in A2 in casa contro Stampa Sporting

 

Domenica importante per le formazioni maschile e femminile del Park Tennis Genova impegnate nella prima giornata di ritorno dei campionati rispettivamente  di A1 e A2.  Match Ball Firenze, prossimo avversario del team capitanato da Gianluca Naso, è in testa alla classifica. All'andata fu battaglia all'ultimo punto nei doppi prima di prevalere sui gialloblù per 4-2 sui campi di via Zara.

"Giocheremo finalmente con la miglior formazione e sarà un test valido per capire quanto siamo performanti sia contro la prima della classe sia in vista dei playout che affronteremo quasi sicuramente - sono parole di capitan Naso - Vogliamo cercare di raggiungere il terzo posto, in modo tale da poter affrontare la quarta di un altro girone e giocarci le nostre chance salvezza". 

In A2 Femminile, il Park è a punteggio pieno dopo aver battuto nell'ordine Stampa Sporting, Giotto Arezzo e TC Cagliari. Domenica, in via Zara, arrivano le torinesi.  "GIocheremo con fiducia e, come sempre, con assoluta umilità - sono parole di capitan Buchanan - All'andata abbiamo vinto per 4-0: le ragazze sono cariche e vogliamo cercare di conquistare i tre punti per poter incrementare il divario sulle squadre che ci seguono in classifica. Tutto questo per affrontare i prossimi match con Arezzo e Cagliari, forti di un vantaggio importante. Le ragazze sono molto unite, io sono felice per questo aspetto a prescindere dai risultati agonistici". 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore