Esordio casalingo in Serie B per il CUS Rugby, prima squadra maschile. Sfida in trasferta contro la Pallavolo Spezia per la prima squadra femminile del CUS Volley. Incontro casalingo in Divisione Regionale 1 per il CUS Basket.
RUGBY. Esordio casalingo nel Girone 1 del campionato nazionale di Serie A per la prima squadra del CUS Genova Rugby. Biancorossi, reduci dalla brillante vittoria contro il Rugby Cernusco, pronti a sfidare il Rugby Rho sotto la guida di Paul Marshallsay allo Stadio Carlini-Bollesan domenica alle 14:30. La sfida sarà trasmessa in streaming sul Canale YouTube ufficiale della Polisportiva Universitaria.
PALLAVOLO. Seconda di campionato nel Girone B di Serie D per la prima squadra femminile del CUS Genova Volley. Le Universitarie edi Luca Oddera saranno ospiti della Pallavolo Spezia al PalaSport di Riccò del Golfo, nello spezzino, sabato alle 20:00. Biancorosse reduci dalla sconfitta contro la Serteco, Bianconere dalla vittoria per 3-0 all’esordio contro la Paladonbosco Pallavolo.
BASKET. Dopo la pausa “forzata” dovuta a un poblema sul campo di Cogoleto, il CUS Genova Basket di Coach Taverna torna in campo. Ancora imbattuti, gli Universitari si apprestano ad affrontare l’Ardita Juventus alle 16:00 al PalaCUS di Viale Gambaro. Una sfida contro una squadra in salute, anch’essa a sei punti in Divisione Regionale 1, seppur con una gara disputata in più.












