Un po' ridimensionato dalla nuova vicecapolista Angelo Baiardo, ma pur sempre terzo nel Girone B del campionato di Promozione ligure, il Magrazzurri cerca il rilancio domenica 26/10 contro il Levanto, ore 15 al “Luigi Camaiora” santostefanese con arbitro Brizzi.
“Sarà una partita complicata – afferma all'antivigilia l'allenatore del “Magra” Alessio Barletti - perchè affronteremo una squadra di valore, che ora magari è un po in difficoltà di classifica, ma sono sicuro che si tirerà presto fuori. Noi dobbiamo dare una risposta a noi stessi dopo la brutta prestazione del turno prima. La squadra sta bene e ritorna capitan Barabino dopo il turno di squalifica”.
Queste poi le altre partite in programma nello stesso giorno, sempre alle tre pomeridiane, in quella che nel raggruppamento è la 7.a giornata...
Canaletto Sepor-Don Bosco Spezia all' “Astorre Tanca” con con direttore di gara Ponzetto di Genova, Intercomunale Beverino-Sammargheritese al “Rino Colombo” con direzione di Ugolini, Santerenzina-A. Baiardo al “Piero Bibolini” di Falconara con “fischietto” Ucci di Genova e Tarros Sarzanese-Caperanese al “Miro Luperi” con arbitraggio di Bruzzone di Genova), Anpi Casassa-Vallescrivia e Calvarese-San Desiderio più S. Cipriano-Follo.
Nella foto il rientrante Barabino












