FLAVIO FERRARO, BRAGNO
Sconfitta assolutamente immeritata i ragazzi hanno tenuto testa ad una squadra molto forte il pareggio era il risultato più giusto. Abbiamo commesso un errore e siamo stati castigati poi abbiamo creato due palle gol importanti ma non siamo stati cinici nelle conclusioni. Peccato però ho visto dei progressi che mi danno sempre più fiducia. Sapevamo che era un percorso lungo e difficile ma serve fiducia anche se Domenica non possiamo sbagliare.
ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO
Solidi e concreti . In un momento difficile i ragazzi hanno saputo tirare fuori orgoglio e determinazione. Il risultato è semplicemente la conseguenza di questo. Bravi.
CRISTIAN CATTARDICO, ALBISSOLE
Complimenti ai ragazzi hanno fatto una grossa partita di sacrificio qualità intensità.. giocavamo contro una grande squadra con giocatori che farebbero titolari in eccellenza e per fare risultato dovevamo fare questo tipo di partita.. primo tempo equilibrato dove abbiamo gestito molto bene il loro palleggio e i loro inserimenti.. secondo tempo siamo usciti con grande qualità e abbiamo creato occasioni e potevamo segnare anche prima della punizione di macagno.. poi abbiamo avuto la palla per chiuderla e dobbiamo essere cattivi perché poi su un tiro-cross finito sulla traversa abbiamo rischiato di rovinare tutto.. complimenti al Savona che sono convinto si giocherà il campionato con Sestrese Praese e Pontelungo
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Vittoria importante su un campo difficile sia per l avversario che per le condizioni del terreno che nn facilitava le giocate raso terra. Bravi a stare concentrati per tutta la gara
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Complimenti al Ca De Rissi squadra in formissima. Tosta e solida. Noi proseguiamo il momento no, ma ai ragazzi non posso rimproverare impegno e applicazione. Ci godiamo l'esordio da titolare di Minazzo 2008 che ha fatto un'ottima partita.
LELE COLA, SAVONA
Purtroppo stiamo attraversando un periodo negativo dove oltre gli infortuni anche la fortuna non ci aiuta partita equilibrata primo tempo meglio noi secondo meglio l’Albissole ma prendiamo gol su un tiro da 30 metri oggettivamente non irresistibile e prendiamo una traversa al 90’ questo è il calcio. Dobbiamo lavorare per uscire subito da questa negatività.
LUCA GULLO, SUPERBA
Partita dura, contro una buona squadra, ben messa in campo da mister Bruzzone . Giocata con cuore, grinta e determinazione. In svantaggio per due volte siamo stati bravi a recuperare ed infine a ribaltare il risultato. Complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto e hanno voluto fortemente questo risultato. I tre punti ci consentono di lavorare con più tranquillità, però la strada è ancora molto lunga e in salita …..
ENRICO VALMATI, SESTRESE
Ieri la riteniamo una grande partita vinta perché nell’ambiente è una sfida molto sentita. E ne usciamo con una grande prestazione, non mettere mai la partita in dubbio in un campo come il Morgavi non è da tutti. E adesso ci aspetta una bella partita da giocare












