/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 27 ottobre 2025, 10:41

LA SALA STAMPA DI PROMOZIONE B presentata da CARUSO SMART ENERGY - BORGHETTI: "Ci serviva questa vittoria"

Ritornano i commenti del lunedi mattina. Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

BORGHETTI DEL LEVANTO

BORGHETTI DEL LEVANTO

STEFANO PICCONE, SAN DESIDERIO

È un peccato non aver dato continuità alla vittoria di domenica scorsa....un po' più di cattiveria agonistica e di lucidità sotto porta avrebbero potuto portare i tre punti.  Testa alla prossima !!!

DODO VERONI, SAN DESIDERIO

Buona partita e ben giocata (specialmente nel secondo tempo) dal Sande...peccato per i troppi e grossolani errori davanti alla porta...ora dobbiamo preparare benissimo la partita col beverino che per valori non merita assolutamente la classifica attuale...

ALESSIO BARLETTI, MAGRA

Partita peggiore dell anno sotto tutti gli aspetti sia tecnico che caratteriali. Dopo ieri sicuramente c è bisogno di un esame di coscienza da parte di tutti. La vittoria del Levanto è meritata e complimenti a loro per come hanno interpretato la partita. Ora testa alla trasferta contro la capolista.

FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE

Partita interpretata non bene nel primo tempo sviluppando con fatica gioco ma abbiamo concesso anche poco. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo ricercando di più l ampiezza e spazio tra le linee, nonostante il gol subìto siamo riusciti a pareggiare subito e cercare la vittoria ma si poteva anche perdere, quindi teniamoci il pareggio e lavoriamo per migliorare

CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO

Ieri i ragazzi hanno interpretato molto bene la partita, sia dal punto di vista del gioco dove hanno creato tanto sia dal punto di vista del sacrificio, in tutte le fasi, non siamo stati perfetti ma più costanti rispetto le partite precedenti. Il loro campo è il loro fortino, dal Camaiora è molto difficile portare via i 3 punti, lo dicono i numeri, solo Vallescrivia, Busalla e Samma ci sono riusciti. Ci serviva questa vittoria, ora dobbiamo dare continuità.

PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO

Partita maschia e giocata con tanta intensità. I miei ragazzi pagano l’unico errore della partita in fase difensiva dopo 3minuti di gioco, da quel momento abbiamo sempre comandato il gioco e attaccato, gli avversari molto bravi a difendersi (squadra che aveva subito solo due gol a oggi). Giusto premio per i miei ragazzi il pareggio che hanno meritato. Punto importante che ci aiuterà a crescere

SIMONE CALISE, TARROS

Finalmente la prima vittoria, ma soddisfatto per la prestazione positiva. Felice per aver dato continuità, stiamo migliorando e siamo sulla buona strada. Partita in pieno controllo, concessa solo una occasione, ci mangiamo ancora troppi gol anche se l'importante è creare. Lavoriamo per crescere ulteriormente.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Siamo riusciti ad ottenere i tre punti su un campo che ritengo difficilissimo. Per quanto fatto nei 90 minuti ritengo giusta la vittoria anche se sul 2 a 1 per noi a 15 min dalla fine abbiamo concesso agli avversari  un'occasione dove hanno preso palo in cui potevamo e dovevamo difendere meglio. Nel nostro percorso di crescita dobbiamo migliorare per essere sul pezzo per tutta la partita e concedere sempre meno agli avversari.

ENRICO NICOLI & FABIO MUZIO, CAPERANESE

Sconfitta meritatissima. Tarros superiore a noi in tutto, approccio, tecnica, voglia. Dobbiamo e possiamo fare molto di piu. Da martedi servirà un cambio di atteggiamento da parte di tutti.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

E' stata fatta una gara di attenzione e finalmente per tutti e 90 i minuti. Ci è piaciuto non prendere goal e non aver concesso tiri in porta,soprattutto dopo una settimana un po difficile per i nostri difensori. Il portiere del Canaletto migliore in campo è un altro dato importante.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Siamo rimasti in partita sino al 2 a 1 poi ci siamo disuniti come spesso ci capita nei momenti difficili. Continuiamo a regalare gol troppo facilmente, se li regali alla prima in classifica diventa difficile fare punti. Sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile nessun allarmismo dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere l’obiettivo.

MATTIA CHIESA, ANPI

Primo tempo non all altezza di quello possiamo fare e di quello che dobbiamo essere. L'identità che abbiamo è chiara e non dobbiamo mai perderla di vista. Seconda frazione di livello davvero alto e dopo aver trovato subito il pareggio abbiamo avuto qualche occasione- qualcuna clamorosa - per vincerla. Di contro poi abbiamo rischiato di perderla in pieno recupero a riprova del fatto che, nonostante i diversi pareggi, le partite le giochiamo per vincerle. Ottime risposte da tutto gruppo nonostante le numerosissime assenze. Siamo contenti inoltre per il debutto del nostro 2009 Lorenzo Forni !

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore