ANDREA CERVIA, RIO MAIOR
Partita di livello alto da parte nostra, c’è tanto rammarico per aver portato a casa solo i complimenti!!! Stiamo migliorando settimana dopo settimana e alla fine il lavoro paga sempre. Subito testa al Segesta
MAURO FOPPIANO, CASARZA
Ottima prestazione. Concentrati con una squadra preparata e messa bene in campo da mister Coda. Grande prova tattica, mentale e fisica. Gran bella vittoria. Dobbiamo continuare cosi, lavorare, in silenzio e umiltà. Campionato che mi aspettavo, molto difficile, con tante possibili protagoniste. Lavoriamo bene in settimana per raccogliere i frutti la domenica.
CRISTIAN FIGONE, SEGESTA
Partita giocata bene da entrambe le formazioni... Anche se era un derby c'è stata molta onestà in campo dove si è visto un buon calcio ad un buon ritmo... siamo passati in vantaggio direi meritatamente,abbiamo avuto altre occasioni purtroppo non sfruttate,loro sono stati molto cinici due occasioni e due reti...bravi... Quello che mi rammarica è un netto rigore a favore nostro non fischiato...la seconda rete in fuorigioco non fischiato e qualche minuto dopo un mio giocatore, nervoso per quello che era successo,bestemmia e viene espulso... Non capisco, alcune volte viene applicato il regolamento tante altre volte no...
FRANCESCO D'AMELIO, ATLETICO CASARZA (esonerato, al suo posto Del Sante)
Purtroppo so benissimo che nel calcio non si riesce ad aspettare. É da inizio campionato che per svariate ragioni ogni partita mancavano giocatori importanti, sabato addirittura ho dovuto dare il 14 al secondo portiere per avere il quinto cambio. Allenamenti che quando eravamo 16 era festa. Spero di cuore che possano avere al più presto la rosa completa per giocarsela. Cosa che io non ho potuto fare.
MASSIMO BAUDONE, RICCO'
Ottima partenza, subito vantaggio e supremazia territoriale. Nel secondo tempo: nonostante la superiorità numerica, la squadra ha subito la predominanza avversaria, incassando il pareggio. La partita è stata vinta con un gol nel recupero, dimostrando carattere e determinazione.
ANDREA GATTI, LERICI
Sicuramente la nostra peggior partita. Al cospetto di un avversario molto determinato che non merita assolutamente la classifica attuale. È stata una settimana impegnativa (Coppa Liguria compresa) senza di fatto poterci allenare. Da questa sera si riparte, sperando di recuperare qualche assente. E prepariamoci bene perché domenica contro lo Spezia Popolare sarà durissima.
MARCO TARASCONI, CEPARANA
Gara giocata a viso aperto da entrambe, derby molto sentito in paese. Partiti malissimo abbiamo subito gol nei primi istanti, poi un palo e quindi abbiamo pareggiato e poi l'abbiamo ribaltata su rigore netto. Poi il loro pareggio, al riposo sul 2-2. Nella ripresa molto equilibrio ma noi abbiamo avuto più voglia di vincere. Um bel derby davanti a tanta gente. Ha vinto la squadra che ci ha creduto di più.












