STEFANO DE ROSA, SORI
Partita approcciata bene dopo tanti problemi nelle fasi iniziali delle scorse partite. Non siamo ancora in grado di fare bene per tutti i 90 minuti, ma l’atteggiamento è positivo da parte di tutti.
ANTHONY ARIOTTI, DON BOSCO
Partita a senso unico . Il Sori ha l'organico per vincere il campionato a mani basse. Noi dobbiamo lavorare e vedere se riusciamo a migliorare la situazione. I risultati non stanno arrivando e giustamente mi metto in discussione, spero in un inversione di rotta il prima possibile
ANGELO SORBELLO, SAN GIOVANNI
Pareggio nel complesso giusto, visto l'andamento della gara. Primo tempo meglio il Pontedecimo che avrebbe meritato il vantaggio, noi male nella gestione della palla e molto lenti ne proporci offensivamente. Nella ripresa siamo cresciuti, sfiorando il vantaggio e non rischiando più nulla. Partita che rientra nel nostro processo di crescita, e di costruzione di un gruppo completamente rinnovato. Bene non aver subito gol, da migliorare la gestione palla.
STEFANO CIRILLO, RIVAROLESE
Partita sicuramente giocata ad alta intensità da entrambe le compagini, loro sono una buona squadra con ottime individualità che giocando insieme da anni e cambiando poco ogni anno, sono ben rodati e giocano quasi a memoria su certe situazioni, secondo me si giocano i primi 5 posti per quello che ho visto. La partita è stata combattuta, ma sempre nei limiti della correttezza. Pareggio credo che sia un risultato giusto per quello che si è visto in campo, entrambi i portieri quando sono stati chiamati in causa hanno sempre marcato presenza , Morgillo per noi, ha dato lustro al ruolo, facendo 3 miracoli. Tante occasioni per entrambi , poteva essere risolta da un episodio ma così non è stato. Noi stiamo crescendo, ancora abbiamo tante assenze e non siamo ancora al completo, ma i ragazzi a disposizione stanno dando il loro meglio e non si tirano indietro, procediamo sempre un passo al volta.
EDO CAPITTA, STURLA
Bella partita peccato per non aver trovato il gol, contenti di non averlo subito. Complimenti alla riva e al mister.
LUCIANO RICAGNI, PRAESE
Nonostante la sconfitta....ho visto una buona squadra ...che ha reagito bene allo svantaggio raggiungendo il meritato pareggio con una bellissima azione... poi la bravura del Mele...squadra compatta ... soprattutto in casa...e alcuni decisioni arbitrali discutibili...hanno fatto il resto...
FABRIZIO FRUSTAGLIA, CADERISSI
Grande partita dei miei ragazzi per atteggiamento e applicazione . Purtroppo è un periodo che le cose non girano nel verso giusto per noi. Nonostante avessimo di fronte la prima della classe credo non si sia vista la differenza in campo. Bravi loro a vincerla con una giocata nel secondo tempo nonostante l'inferiorità numerica. Stiamo crescendo e dobbiamo solo avere una maggiore consapevolezza dei nostri mezzi.
PAOLO GAMBINO, MELE
Buona prestazione dei miei ragazzi anche se abbiamo sbagliato troppo sotto porta tenendo la Praese in partita per 60 minuti. Ultimi 15 minuti con troppa sufficienza. Comunque sono contento ora testa alla prossima.
GIANNI MIGLIACCIO, RECREATIVO
Bella partita, combattuta e ben giocata dai miei ragazzi che hanno fatto ciò che chiediamo loro, giocare da Squadra, potevamo segnare qualche gol in più e su questo lavoreremo, ma sono molto soddisfatto, noi tutti diamo il benvenuto a Mohsine Bykbane, ed ora sotto col Davagna.
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Su 100 minuti di gioco, 65 li abbiamo giocati in dieci uomini, in dieci abbiamo segnato il vantaggio, il raddoppio (annullato), avuto una triplice occasione non realizzata incredibilmente, e subito un solo tiro nello specchio peraltro da calcio piazzato. Le qualità di gruppo sono andate oltre le qualità tecniche. Abbiamo condotto i peggiori 35 minuti della stagione, poi, nella difficoltà ci siamo ritrovati e questo ci rende davvero orgogliosi dei nostri ragazzi. Complimenti al Ca de Rissi, squadra che nonostante la giovanissima età riesce a mettere in campo le idee del suo mister, e che sono convinto alla lunga uscirà. Due parole anche sulla direttrice di gara che poco più che vent'enne ha gestito egregiamente la partita e le panchine, senza bisogno né di alzare la voce ne di rendersi protagonista. Migliore in campo...é stato il collettivo più che mai...
MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO
Buona prova dei ragazzi che hanno vinto una gara non facile , sono molto contento dell'atteggiamento avuto da tutti , stiamo crescendo come volontà, ora dobbiamo migliorare qualche aspetto offensivo per chiudere prima partite che meritiamo di vincere . Ora testa alla prossima .
MIRKO MANCA, CASTAGNA
Partita giocata bene soprattutto nel primo tempo, abbiamo sbagliato troppo negli ultimi 20 metri con 2 occasioni clamorose soli davanti al portiere. Peccato perché per quanto visto in campo meritavamo almeno il pareggio.
OSVALDO ARECCO, PONTEDECIMO
Pareggio, tutto sommato, giusto.Abbiamo avuto qualche bella occasione per segnare, ma abbiamo avuto contro un portiere, che, nonostante l'età, non c'entra niente con la categoria.












