/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 29 ottobre 2025, 19:48

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - VONARTI: "Il Moconesi ci ha punito nel momento giusto"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo il week end. Abbonatevi a Settimana Sport con una piccola quota di 30 euro annuali per sostenerci!

ANDREA VONARTI DEL RI CALCIO

ANDREA VONARTI DEL RI CALCIO

ANDREA VONARTI, RI CALCIO

Penso che la partita sia stata equilibrata, almeno fino al goal subito; purtroppo non siamo stati bravi a capire la situazione e a bloccarla sul nascere. Poi ci siamo allungati, anche per cercare di recuperare lo svantaggio ed abbiamo lasciato più spazi. Il rigore ci ha tagliato definitivamente le gambe. Ho visto comunque un buon Ri nel primo tempo, compatto ed ordinato che ha cercato di ripartire con qualità, ma che non è riuscito a sbloccare la partita. Complimenti al Moconesi, che ha saputo far goal al momento giusto.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Come ci aspettavamo non è stata una gara semplice.  Il Ri è squadra quadrata, anche se con qualche pesante assenza, e fino al primo gol (molto bello) ci ha imbrigliato senza particolari patemi. All' inizio del secondo tempo il rigore però ha spostato decisamente l' ago della bilancia, ed abbiamo sancito con la terza segnatura, senza soffrire mai fino alla fine.

MANUEL BIGGIO, DS VAL D'AVETO

Partita senza storia. Loro in difficoltà numerica, auguro al Framura di terminare il campionato in maniera serena a prescindere dal risultato finale. Primo tempo 7-0... e poi abbiamo dilagato.

LUCA BRUSCHI, PORTOFINO

Quella di sabato scorso per noi é stata una brutta partita; abbiamo fatto tanti passi indietro rispetto la settimana prima.

RENZO GODANI, CAMOGLI

Prestazione sufficiente della mia squadra, abbiamo sprecato tante occasioni da gol. Loro squadra giovane ed inesperta per questa categoria, ma con buone prospettive per il futuro. Ottima prestazione del loro portiere. 

ANDREA ARBASETTI, DEIVA

Una partita discreta, in vantaggio loro, l'abbiamo pareggiata. Poi 2-1 per loro su errore nostro, e infine tre gol nostri. Potevamo segnare anche di più, ma per come si era messa i ragazzi hanno reagito e fatto già molto bene così! La partita è stata avvincente per entrambi, molto combattuta e poi venuta dalla nostra per un pizzico di fortuna e cuore determinazione. Tutti quelli che hanno giocato sono stati da 10

SIMONE MUSITANO, CASTIGLIONESE

Derby della galleria molto equilibrato. Buona gara da parte di entrambe le squadre con la Castiglionese che ha creato più occasioni ma non le ha sfruttate. Episodi rivedibili per quanto concerne il direttore di gara, non benissimo... Ma diciamo buon pareggio.

DANIELE VALERIANI, BORGOROTONDO

Abbiamo approcciato il derby nel migliore dei modi, giocando un ottimo primo tempo, sfiorando più volte il gol e concedendo poco. Al contrario nella seconda frazione e in superiorità numerica non siamo stati capaci a sfruttare e costruire occasioni da gol. Peccato averci visto non convalidare un gol dove la palla era entrata di mezzo metro.

ELIA DOIMI, SAMM

I nostri complimenti al camogli che ha saputo usare bene gli spazi lasciati liberi dai nostri errori. Ora testa alla prossima con l'idea di cambiare il nostro risultato una volta per tutte!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore