 
1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
il regalo più bello sarebbe vedere le ciabatte e le scarpe sulla mensola delle panche, così Gianni sarebbe contento
2- CHE OBIETTIVI HAI CON LA TUA SQUADRA PER QUESTA STAGIONE ?
andare al Tabarca a festeggiare
3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE DA GIOCATORE O ALLENATORE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO, O DA DIRIGENTE A PASSARE COMUNQUE TANTE ORE SUL CAMPO
dammi tu una buona ragione per non farlo... sarebbe una cazzata
4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?
una partita la vince chi fa un gol più degli altri
5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?
in campo godo e basta anche quando mi arrabbio!!! poi c’è il terzo tempo
6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?
seguo poco e seguo solo il Genoa dopo il Multedo. Mi fa ridere la regola del fuori gioco che abolirei per legge!!! uno col 43 di piede e’ penalizzato rispetto ad uno che ha il 39…va a finire che negli algoritmi metteranno anche questa specifica.
7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….
che calcio sarebbe senza i dilettanti?. una cosa che farei subito e’ vietare di radersi.
8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)
dilettanti? soldi? c’è qualcosa che non torna!!! amicizia, passione e divertimento dovrebbero essere il top per ogni dilettante. d’altronde per giocare a padel il campo lo pagano non vedo perché per giocare a pallone…
9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO
Mr Cristiano Francomaccaro, uno sciamano e’ sempre meglio avero dalla tua... Varone…non capisce un cazzo... Bellicchii e’ il mio capitano... Rizqaoui e’ calabrese.... Granvillano e’ lo stile di vita... ma ignoranti come Celano….si effettivamente sarebbe una bella cena...
10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA, CON L’INGAGGIO DI UN GIOCATORE TOP O IN QUALE ALTRO MODO?
con un gol in rovesciata…a 53 anni mi sento ancora un bambino!













