GIAN LUCA MARRALE, ANPI MQ
Vincevamo 3-1 a 10 minuti dal termine e poi siamo riusciti a prendere 3 gol. C'è sconforto, rabbia e delusione. Non ci resta che continuare a lavorare. Ci mancano alcuni pezzi. Segniamo tanto, ma subiamo altrettanto purtroppo. Dobbiamo lavorarci e sperare di venirne fuori quanto prima.
DAVIDE SANGIORGIO, UNISPORT
Prima di tutto voglio fare i complimenti ai ragazzi. Venivamo da due partite difficili, sapevamo di dover dare una risposta e i ragazzi l’hanno data nel modo giusto. Abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico, ma più che il modulo è cambiato l’atteggiamento: siamo stati compatti, aggressivi e abbiamo saputo sfruttare gli spazi quando si sono aperti. È una vittoria importante perché dà fiducia e conferma che, quando lavoriamo di squadra, possiamo mettere in difficoltà chiunque. I due gol in contropiede dimostrano che abbiamo saputo leggere bene le situazioni, e anche difensivamente siamo stati molto più solidi. Adesso non dobbiamo montarci la testa: era una partita da vincere e l’abbiamo fatta nostra con maturità. Continuiamo su questa strada, sapendo che c’è ancora tanto da migliorare.
FRANCO BOBBA, CEIS
Abbiamo sbagliato il primo tempo. Loro hanno 4/5 giocatori di categoria superiore. Secondo me al Torbella non perderanno mai. Hanno anche i tifosi e tanti dirigenti che sanno di calcio. Il Carmine è costruito per vincere. Siamo rientrati in partita ma il loro portiere è stato bravissimo, così come anche il nostro. Ci siamo comunque comportati bene, purtroppo non facciamo punti ma ci prendiamo solo i complimenti. Devo dire comunque che la squadra che mi ha impressionato di più è il Don Bosco. Ma ci sono tante squadre che possono ambire a vincere.
PAOLO CAPURRO, MOCONESI B
Un po' di rammarico : partita decisa dagli episodi, con qualche decisione arbitrale come concausa .... come sempre pecchiamo in esperienza , ed anche di determinazione in fase offensiva.
SALVATORE FRISINO, CARMINE
I primi 15 minuti li abbiamo schiacciati e siamo passati in vantaggio. Partita equilibrata fino al nostro secondo gol. Ma siamo stati superiori in tutto e per tutto. Puggioni eccezionale, ha fatto un gol di altra categoria.
GERRY MELEDINA, ROYAL
Sagra degli errori. Da una parte e dall'altra. E soprattutto da parte dell'arbitro. Che ci ha dato un rigore contro perchè il nostro portiere ha preso la palla con le mani su passaggio di un nostro difensore, invece di dare la punizione. E' inconcepibile che nel 2025 un arbitro non sappia le regole. Comunque abbiamo fatto ricorso e credo l'arbitro ammetterà l'errore. Attendiamo notizie dal Giudice Sportivo. Stiamo comunque crescendo a livello di squadra.
GRAZIANO PUCCI, DON BOSCO
Una partita veramente difficile per vari aspetti. Abbiamo affrontato una squadra ben messa in campo, aggressiva e che ha confermato anche oggi la sua forza offensiva con 17 goal fatti in 6 partite. Ai miei non posso altro che dire grazie. A fine primo tempo sotto di un goal, abbiamo mantenuto la calma e corretto qualcosa a livello tattico, continuando comunque nel nostro credo calcistico. La squadra ha creato occasioni importanti e sviluppato bene il gioco per tutta la gara. Sapevamo che l'Anpi nei finali di partita ha sempre avuto qualche problema e per questo abbiamo cercato di accelerare negli ultimi 20 minuti. La forza del gruppo ci ha aiutato a portare a casa una vittoria importantissima.
SAMUELE PARODI, BEGATO
Partita affrontata con il giusto approccio, c'è un continuo miglioramento individuale e di squadra. Siamo molto concentrati sui nostri obbiettivi e i ragazzi stanno rispondendo bene. I giovani si stanno integrando molto bene con i veterani che fanno da chioccia.
PAOLO BOCCARDO, CAMPOMORONESE
Sconfitta figlia dell'inesperienza che ci servirà per crescere ma comunque complimenti all'Avosso.












