GABRIELE BUZZALINO, VIRTUS ALBARO
Finalmente siamo riusciti a giocare una partita che ci fa uscire dal campo soddisfatti e orgogliosi. Dopo un primo tempo in cui avevamo già avuto qualche occasione per segnare, ma in cui non siamo riusciti a dare continuità di prestazione, abbiamo sbloccato il risultato con una bella azione dopo neanche un minuto dalla ripresa e, pur dovendoci difendere in qualche situazione, non abbiamo concesso tiri in porta fino al 2-0 nei minuti finali che ha chiuso la partita.
CHRISTIAN ZAMBONI, CORNER
I miei ragazzi sono stati " DA APPLAUSI" in tutti gli aspetti... Bella partita e direi vittoria meritata per il corner... Tornare a casa e vincere qui nel campo del Mio quartiere, dove ho iniziato a giocare e ci sono stato per 6 anni, è sempre una grande emozione.. merito del gruppo che ho a disposizione!... Ora speriamo di recuperare qualche pezzo, almeno 3 ragazzi sono usciti infortunati dal campo e probabilmente salteranno la prossima partita con la fortissima Corniglianese del mio amico (ma non in quei 90 minuti) Giacobone.. alla fine di quei 90 minuti poi, naturalmente, finisce tutto li.... Vamoss Corner 💛🖤
STEFANO GRANONE, COGOLETO
Forse il miglior primo tempo delle ultime uscite ma nonostante ciò non riusciamo ad essere davvero pericolosi ed a tirare in porta, ci fermiamo sempre all’ultimo passaggio o tiriamo verso la porta quando ormai gli avversari sono rientrati in copertura. La ripresa si è aperta subendo il gol dopo 50 secondi a causa di un ns errore in uscita ben sfruttato dagli avversari. Dopodiché partita che ha avuto poco da dire se non un paio di occasioni da noi non sfruttate al meglio e chiuso con il loro 0-2 su nostro errore grossolano in difesa. A mente fredda il pareggio ci stava stretto, la sconfitta di 2 gol non rispecchia la partita ma parla il campo, se non segni punti non ne fai.
ANTONELLO LAZZARI, BOCA ZENA
Partirei nel dire che comunque i ragazzi hanno fatto quello che potevano con una pioggia torrenziale e un campo impraticabile, purtroppo siamo abituati ad un altro tipo di sport facciamo calcio non pallanuoto; poi c'è anche chi è abituato a tirare palla su e giocare in determinate condizioni; purtroppo le squadre che vogliono esprimere qualità perdono tanto in quelle condizioni climatiche.
MARCO SCIMONE, MARASSESE
Partita difficile portata a casa grazie al gruppo speciale che alleno: devo ringraziarli pubblicamente perché hanno dimostrato ancora una volta di avere un senso di appartenenza non comune
MATTEO GIACOBONE, CORNIGLIANESE
Domenica ci siamo presentati con 8 assenze tra infortuni e influenze. Dopo neanche 10 secondi dall’inizio siamo andati sotto 1-0. Dopo 20’ abbiamo perso un altro elemento per infortunio. A 10’ dalla fine abbiamo fallito il rigore del possibile 4-2 per noi (terzo rigore fallito su 5 nelle prime 5 partite). Dati che non possono non condizionare la mia analisi della partita ma che non possono in alcun modo costituire un alibi se non vogliamo essere delle comparse in questo campionato. Fino ad oggi la sorte ci è stata avversa sotto qualsiasi punto di vista, ma sono fermamente convinto che il lavoro settimanale e l’unione di un gruppo possano e debbano avere la meglio su qualsiasi congiunzione astrale.
FABIO MAZZARELLO, FEGINO
Sconfitta amara, ma nulla da recriminare ai miei ragazzi. Hanno combattuto per tutti i 95 minuti, esprimendo un buon calcio. Purtroppo un paio di episodi, insieme a un fuorigioco molto dubbio, ci hanno condannati. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e tornare a lavorare. Il campionato non è lungo come lo scorso anno e non c’è molto tempo per recuperare
MARCO FORCELLESE, ATL. SAN TEODORO
Abbiamo disputato una gara al di sotto delle nostre possibilità, sono convinto che possiamo fare molto meglio. Mi assumo la totale responsabilità del risultato negativo, com'è giusto che sia. A tratti eravamo sfilacciati e nel secondo tempo non siamo mai stati pericolosi nonostante lo svantaggio. Dobbiamo continuare a lavorare con impegno come stiamo facendo dall'inizio e cercare di avere più coraggio. Sono sicuro riusciremo a svoltare la stagione perché la dedizione e la costanza prima o poi premiano.
FRANCESCO PATTI, GREEN BULLS
Tre punti guadagnati con fatica e sudore contro un ottimo fegino,perché ogni partita è difficile e si rischia anche di perdere. Siamo partiti subito bene,passando in vantaggio, con un gran gol di capitan Ivaldi direttamente da calcio d'angolo. La partita è stata molto equilibrata ma loro sono stati bravi a fare due gol prima dell intervallo. I ragazzi hanno messo tutto loro stessi , soprattutto nel secondo tempo, per poter riprendere la partita e ribaltare il risultato, questo grazie a un bel gol su punizione di brunoni che vale il pareggio e il gol verso la fine di scalvi che completa la rimonta. I ragazzi sono stati bravi anche perché giocare contro squadre tignose, che lottano e che sanno anche giocare con personalità non è mai facile. Poi stiamo dando il massimo, stiamo lavorando bene e adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima partita senza perdere quell' umiltà e ricordarci sempre che ogni partita è diversa e bisogna lottare sempre.
LORENZO LORIA, TRASTESE
Abbiamo giocato una buona partita ... ma abbiamo ancora il problema di creare molto e concretizzare poco.












