FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE
Partita approcciata e giocata dalla squadra veramente molto bene con tanta intensità e pressioni costanti che ci hanno permesso di chiudere il primo tempo 3-0 ma con ancora molte occasioni da gol non sfruttate. Secondo tempo bravi a gestire il vantaggio e trovare il quarto gol senza mai rischiare nulla. Vedere giocare così la squadra è in piacere... complimenti ai ragazzi
GABRIELE SABATINI, SANTERENZINA
Complimenti alla Samm e a Giacobbe: organizzati, aggressivi, ti lasciano poco tempo e spazio per ragionare, hanno ottime individualità e giocano con grande intenistà. Noi siamo riusciti a rimanere in partita, sempre concentrati, abbiamo creato loro dei problemi, ma ci è mancato un po' di coraggio. Nella ripresa avremmo potuto anche pareggiare, merito alla Samm ma li abbiamo messi un po' in difficoltà. Soddisfatto comunque dell'impegno dei ragazzi, hanno dato tutto.
ENRICO NICOLI, CAPERANESE
Abbiamo sbagliato tutto, approccio, atteggiamento impegno, umiltà... non abbiamo messso nulla. La Calvarese è squadra attrezzata e ben guidata ma cosi siamo distanti dal potere competere a qualsiasi livello. Mie le scelte, mie le responsabilità.
ALE GIACOBBE, SAMM
Ieri siamo riusciti a conquistare tre punti importantissimi perché sono arrivati su un campo difficile contro una squadra organizzata e con idee, che dopo aver pagato lo scotto iniziale del cambio di categoria ha iniziato a fare punti mettendo in difficoltà tante compagini. Siamo stati bravi a trovare il vantaggio nei primi dieci minuti e cercare il raddoppio con insistenza senza però raggiungerlo. Ultimi venti minuti di sofferenza dove la voglia di non prendere gol ha prevalso: vittoria di squadra! Sicuramente dovevamo leggere meglio alcuni momenti della partita. Adesso ci aspetta una settimana importante per avvicinarci al meglio alla prossima sfida.
CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO
Il risultato sembra parlare da solo, ma è stata una partita giocata ad alto ritmo dove la prima parte di gara è stata equilibrata. Poi abbiamo calato di concentrazione 20 minuti dove loro sono venuti fuori e ci hanno fatto male due volte e hanno avuto anche altre occasioni, poi, purtroppo è capitato un infortunio a un nostro giocatore e abbiamo dovuto cambiare le carte in tavola. Nel secondo tempo loro si sono chiusi dietro e noi abbiamo avuto il pallino del gioco, con la differenza che non abbiamo mai tirato in porta a parte in un’occasione, quindi complimenti al Canaletto che è stata più squadra nell’arco dei 90 minuti.
GIOVANNI FASCE, DS VALLESCRIVIA
Partita dura, siamo riusciti a sbloccarla subito su angolo, poi abbiamo subito il pareggio su nostro svarione. Loro non hanno mollato un attimo, siamo riusciti a raddoppiare e poi l'abbiamo chiusa in contropiede. Buona gara, buon atteggiamento dei ragazzi su un campo difficile.
SIMONE CALISE, TARROS
Grande vittoria contro una squadra forte ed esperta. Felice per i miei giocatori. Venivamo da una sconfitta pesante col Vallescrivia nonostante una ottima prestazione. Stiamo crescendo, la strada è giusta, siamo stati bravi a soffrire, spero che questo successo dia maggiore consapevolezza ai miei ragazzi. Bravi e concentrati, non hanno sbagliato quasi niente.
MATTIA CHIESA, ANPI
Grande vittoria su un campo molto insidioso, ottenuta dopo aver disputato un primo tempo quasi perfetto che ci ha permesso di rientrare nello spogliatoio avanti di 3 reti. Nella ripresa abbiamo contenuto abbastanza bene il Beverino che ha riaperto la partita ed ci ha provato fino alla fine. Vittoria che cercavamo da qualche settimana, sono contento per i ragazzi perché se la sono meritata.
ALESSIO BARLETTI, MAGRA
Partita iniziata in salita come troppe volte ci accade e sicuramente non va bene anche perchè il gol è arrivato da palla inattiva e questo vuol dire non essere accesi col cervello. Poi da lì abbiamo iniziato a creare e meritato il pareggio, ma dopo due minuti siamo andati di nuovo sotto. Nel secondo tempo abbiamo avuto un occasione clamorosa dopo due minuti per il pari e purtroppo da lì siamo calati e oggettivamente loro hanno avuto occasioni ed allungato in modo decisivo. Complimenti al vallescrivia perchè sono venuti da noi con umiltà e si sono adattati perfettamente al nostro campo anche snaturando il loro gioco. Ora bisogna chiudere questo brutto capitolo di stagione e ripartire perché questo mese ci dirà chi siamo.
PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO
Buon primo tempo dei miei ragazzi, avevo chiesto loro determinazione e fame di vittoria che ci mancava da qualche partita,sapevamo di incontrare una squadra forte ma abbiamo iniziato la partita con la giusta intensità e siamo riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio. Nel secondo tempo siamo riusciti a controllare la partita complimenti a tutti
ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO
Ci complichiamo la vita da soli e siamo fragili, bravi loro ad azzannarci quando abbiamo avuto i nostri classici minuti di smarrimento. La classifica è brutta da vedere bisogna cercare di invertire la rotta.
CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
Il San Cipriano nel primo tempo ha sfruttato molto bene i nostri errori ed è andato meritatamente in vantaggio. Nella ripresa abbiamo cercato di riaprirla con tanta passione ma non siamo stati diciamo fortunati. Non cerchiamo alibi, è una situazione molto complicata, dobbiamo venirne fuori in qualche modo.
MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO
Contro avversari bravi nel riuscire a non farti giocare come vorresti, fino all'ultimo abbiamo provato a fare punti in un campo sicuramente difficile, purtroppo non riuscendoci nonostante la superiortita' numerica
DODO VERONI, SAN DESIDERIO
Partita tosta e intensa come logico aspettarsi...siamo stati sempre in partita soprattutto dal punto di vista caratteriale,un po meno sul piano del gioco...in superiorità numerica avremmo dovuto far molto meglio invece la voglia di pareggiare paradossalmente ha facilitato il loro compito...complimenti a loro per averla portata a casa...usciamo sconfitti ma non ridimensionati












