Pazza Rainbow Spezia, che a Diano Marina si porta sul due a zero (peraltro stravincendo letteralmente il secondo set) salvo poi farsi rimontare sino al due a due, cosa che la costringe a vincere sul filo di lana la quinta frazione. Ma forse una logica c'è anche e sta magari nei nervi saldi che le bianconere stanno facendo il callo a mantenere quando si va al tie-break, già, perché è la terza volta che loro vi arrivano in 4 giornate di campionato; in precedenza una volta gli era andata male e una bene: il successo peraltro porta le spezzine a ridosso delle primissime.
A proposito questa la graduatoria in Serie C ligure femminile di pallavolo: Cogovalle punti 12; Admo Lavagna 11; Volare Volley, Rainbow Spezia, Villa Levi Diano M. 8; Celle Varazze, Albaro, Futura Ceparana 7; Colombiera Project Ameglia 5; Tigullio Sport Team Santa Margherita Ligure 4; Agv Campomorone 3; Quiliano 1; Ligurmar Santa Sabina e Wonder Normac Sestri P. 0.
Nella foto l'allenatore spezzino Franco Saccomani
VILLA LEVI – RAINBOW SP 2 - 3
SET: 21-25 / 6-25 / 25-23 / 25-21 / 13-15.
HOTEL VILLA LEVI: Giordano, Guadagnoli, Gresia, Guidi, Insero, Brignoli, Mascheroni, Marchetti, Paciello, liberi Patierno e Ferrigno; n.e. Masiero e Definis.
RAINBOW LA SPEZIA: Deste, Perchiazzi, Zonca, Bencaster, Benettini, Bado, Venturini, Pagani, libero Pilli; n.e. Giangreco, Buccelli, Rossi, Mozzachiodi.
ARBITRO: Marina Iaria.












