/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 12 novembre 2025, 09:59

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - PAGANO: "Abbiamo perso per un gol segnato di mano: l'ha visto tutta Rapallo tranne l'arbitro"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo il week end. Abbonatevi a Settimana Sport con una piccola quota di 30 euro annuali per sostenerci!

PAGANO DEL CARASCO

PAGANO DEL CARASCO

SALVATORE SAVONA, RIESE

Partita affrontata con la giusta concentrazione e voglia assoluta di fare punti pesanti..la classifica dice che se vogliamo stare agganciati alle prime posizioni dobbiamo fare prestazioni di spessore come è stata quella di oggi. Riese primi 20 minuti molto bene, poi l'espulsione di un giocatore avversario ci ha fatto abbassare inspiegabilmente i ritmi..ma in linea di massima abbiamo controllato la partita rischiando poco e trovando varie conclusioni a rete tra cui i tre gol realizzati...La strada è quella giusta ora bisogna dare continuità...un grazie particolare alla società del Rapid che ci ha accordato un cambio di data e orario per affrontare l'incontro...non è da tutti.

ROBERTO VITALE, S. MARIA

Partita approcciata così così anche per merito dell'Atletico che per i primi 20 minuti è stato al nostro livello, una volta sbloccata la partita si è messa su un binario a noi favorevole e complice la differenza di tasso tecnico abbiamo capitalizzato le occasioni. Complimenti all'Atletico che con una squadra rinnovata e giovane da battaglia e mette in campo una proposta. Adesso andiamo al riposo ma ci prepariamo per due gare fondamentali che non vediamo l'ora di affrontare consapevoli che ci sono cose da migliorare e altre su cui insistere, adesso bisogna lavorare ancora più duramente e con maggiore attenzione.

ROBERTO VALENTE, MARINA GIULIA

Risultato mai in discussione, nota di merito agli avversari e a mister Rea che con mille difficoltà stanno portando avanti un bel progetto

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Bellissima partita. Giocata a viso aperto da entrambe, che hanno provato a vincerla. Migliori in campo i due portieri. Purtroppo pessimo arbitraggio. Io non mi lamento mai, ma questa volta ho visto errori da ambo le parti molto gravi, come due rigori non concessi uno per parte, e una espulsione ai nostri danni immotivata. Il gol vittoria del Betti è stato segnato con la mano, l'ha visto tutta Rapallo tranne il direttore di gara. Meritavamo ampiamente il pareggio, ottima prestazione dei miei. 

ALESSIO PORRO, LUMARZO

Partita combattuta dove il pareggio era il risultato più giusto e vittoria importantissima perché  arrivata contro una squadra forte ed organizzata. Primo tempo loro hanno avuto il pallino del gioco e ci hanno graziato su un paio di disattenzioni difensive, poi con un po' di correttivi nell' intervallo nel secondo tempo siamo venuti fuori e senza più correre pericoli ci siamo resi sempre più pericolosi fino ad arrivare al gol con una azione molto bella. Sappiamo che dobbiamo  migliorare nel gioco ma per noi era fondamentale ripartire con grande spirito di sacrificio e grande concentrazione dopo la brutta sconfitta della settimana scorsa.

RENATO REA, MOCONESI

Partita affrontata nn con la concentrazione giusta, troppi errori banali e poca convinzione nelle giocate,sconfitta piu che meritata, soprattutto se poi incontri una squadra come il Marina Giulia, organizzata e forte, purtroppo abbastanza fatto un passo indietro!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore