/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 12 novembre 2025, 19:59

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - GODANI: "Nel primo tempo abbiamo pressato alto e creato tanto"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo il week end. Abbonatevi a Settimana Sport con una piccola quota di 30 euro annuali per sostenerci!

GODANI DEL CAMOGLI

GODANI DEL CAMOGLI

LUCA BRUSCHI, PORTOFINO

Sulla partita di sabato ho poco da dire, se non che il Camogli è stato di molto superiore a noi!

MIRKO GARBARINO, MOCONESI 82

Intanto complimenti alla Carlo Grasso per gioco, determinazione , qualità dei singoli e del collettivo, oltre che per lealtà soprattutto della "panchina". Noi abbiamo giocato troppo di "pancia" quando abbiamo capito che non saremmo stati in grado di sviluppare il nostro gioco, proprio per la qualità dell' avversario. Detto questo, se avessimo pareggiato, non si sarebbe gridato allo scandalo.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Partita approcciata fin da subito nel migliore dei modi poi la mettiamo sul  binario giusto e la portiamo a casa... Si continua a lavorare per la prossima...

MANUEL BIGGIO, DS VAL D'AVETO

Partita iniziata in discesa, mai stati in difficoltà, abbiamo fatto il nostro dovere dopo due prestazioni non eccelese. Loro buona squadra alla prima avventura, so cosa vuol dire affrontare il primo anno. Faranno meglio in futuro.

RENZO GODANI, CAMOGLI

Buon primo tempo della mia squadra, dove abbiamo pressato alto e abbiamo creato tante occasioni da gol. Secondo tempo non siamo riusciti a tenere il ritmo del primo tempo, siamo calati nel finale. 

DANIELE VALERIANI, BORGOROTONDO

Sarebbe troppo facile dare colpa alle tante assenze, la realtà è che c'è  stato un black out generale sbagliando tutto quello che era possibile, anche le cose semplici. So che non siamo questi e dobbiamo ripartire subito.

SIMONE MUSITANO, CASTIGLIONESE

Partita giocata bene dalla Castiglionese viste anche le difficoltà della squadra avversaria buon risultato che serviva a riscattare la brutta sconfitta dello scorso week end squadra compatta e vogliosa di riscattarsi anche grazie all’avversario belle azioni che hanno portato ai gol buona tenuta fisica e ottimo momento di tutta la squadra.

ANDREA VONARTI, RI CALCIO

Partita sottotono da parte dei miei ragazzi, anche se il risultato dice altro. Se vogliamo fare bene dovremo affrontare tutte e dico tutte le partite con un altro livello di concentrazione e di qualità. Un passo indietro rispetto alle ultime partite.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore