/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 14 novembre 2025, 23:36

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la schedina di ECCELLENZA con ANDREA CATANIA

Oggi i pronostici toccano al ds della Genova Calcio

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la schedina di ECCELLENZA con ANDREA CATANIA

BOGLIASCO-MILLESIMO X

Bella partita. Ospiti che hanno uno dei reparti offensivi più forti in assoluto e sono un ottima squadra, organizzata. Bogliasco che negli "undici" è una squadra forte, ottimamente allenata, e sono convinto che presto sarà nella parte sinistra della classifica.

CAMPOMORONE-RIVASAMBA X

Partita bella da vedere, tra due delle 4-5 squadre più attrezzate del torneo. Valori in campo e fuori importanti, può succedere di tutto ma vedo il pari.

CARCARESE-BUSALLA 1X

Due neopromosse completamente diverse ma che onestamente mi intrigano entrambe e da cui c'è da prendere esempio nei rispettivi punti di forza. Vedo leggermente favorita la squadra di casa che è in salute e sta ottenendo di recente ciò che merita.

GENOVA-ATHLETIC non mi esprimo 

I nostri avversari stanno facendo un grande campionato e sono in fiducia. Noi cercheremo di replicare le ultime ottime partite magari con un po' più di attenzione e precisione in più per portare a casa punti importanti che possano farci stare in zona playoff come da obiettivo.

GOLFO-VOLTRESE gol

Partita tra due squadre che segnano tanto. Vedo una gara ricca di gol.

MOLASSANA-FEZZANESE X2

Gli ospiti sono la squadra che mi ha più impressionato per valori e profondità della rosa. Vincere a Molassana non è però facile per nessuno perché la squadra di De Lucia è costruita ottimamente, gioca bene, ha "gamba", e a mio avviso sarà la vera sorpresa del torneo. 

PIETRA-ARENZANO 1

Ospiti che cercano punti e venderanno cara la pelle, ma il Pietra come singoli penso sia la squadra più forte e in casa fa paura.

LOANO-TAGGIA X

Entrambe alla ricerca di punti pesanti. Sarà una partita di grande equilibrio.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore