/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 16 novembre 2025, 18:52

ECCELLENZA Molassana-Fezzanese 0-0

Il resoconto del match

ECCELLENZA Molassana-Fezzanese 0-0

Molassana 0

Fezzanese 0

MOLASSANA: Carlucci, De Lucia M., Campaner, Lipani (83' Provenzano), Barletta, Scarantino (74' Cambi), Dall'Asta (74' Friuli), Carboni (89' Erroi), Montemagno, Tavaroli, Diop. A disp. Adamoli, Giglio, Vaccaro, Vagge, Malatesta. All. De Lucia S. 

FEZZANESE: Mazzola, Salerno, Stradini, Vietina, Corrado M., Aliboni (50' Battini), Corrado S. (81' Kane), Bruccini, Baracchini (50' De Marco), Scieuzo (90' Masi), Nicolini (77' Beccarelli). A disp. Scopis, Scarlino, Costa, Bastianelli. All. Ponte. 

Arbitro: Cattaneo di Novara (assistenti Florjana Doci di Savona e Crova di Chiavari). 

MOLASSANA

La Fezzanese pareggia 0-0 a Molassana nella decima giornata del campionato di eccellenza e perde il primato. Infatti i ragazzi di Giulio Ponte sono staccati di due punti dal Busalla che vince 2-1 in casa della Carcarese. Certamente le condizioni metereologiche di ieri che hanno reso il campo sportivo allagato hanno condizionato il risultato infatti i fezzanoti più tecnici non sono riusciti a far valere la loro maggior qualità. Inoltre la compagine del presidente Arnaldo Stradini non ha potuto schierare il bomber Scarlino infortunato in panchina che andava ad aggiungersi alle assenze di Cesarini, Manfrone e Roncarà. In avvio al 3' genovesi pericolosi con un tiro di Carboni che Mazzola respinge. Al 9' è Carlucci a parare il colpo di testa di Samuele Corrado su cross di Aliboni. Al 21' Dall'Asta da posizione defilata impegna Mazzola. Al 23' spettacolare semirovesciata di Diop che esce a lato. Al 25' corner di Bruccini, sponda di Baracchini per Samuele Corrado il cui tiro sibila a lato. Al 32' Bruccini serve Samuele Corrado che tira prontamente ma la palla esce di poco. Al 35' respinta corta del portiere, la palla arriva a Bruccini che dalla distanza prova il tiro, a porta vuota, ma purtroppo è provvidenziale la deviazione di un difensore. Al 38' altra decisiva deviazione di un difensore genovese su conclusione da lontano di Nicolini servito da Baracchini. Al 65' e al 75' Montemagno prima dal limite chiama Mazzola alla respinta e poi su punizione calcia di poco alto. Al 67' il neoentrato De Marco smarca Salerno che salta il portiere ma un difensore riesce a salvare. Nel finale i ritmi calano e non succede più niente. 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore