/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 17 novembre 2025, 22:05

LA SALA STAMPA DI PROMOZIONE A presentata da CARUSO SMART ENERGY - PANTALEONI: "Non so se Garin stamattina si è alzato dal letto"

Ritornano i commenti del lunedi mattina. Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PROMOZIONE A presentata da CARUSO SMART ENERGY - PANTALEONI: "Non so se Garin stamattina si è alzato dal letto"

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Vittoria netta, mai in discussione, di una forte Praese. Al momento serve una riflessione in società e mia come mister, per vedere quali sono i correttivi da apportare. Posto che non era la domenica ideale per far punti in un campo molto difficile, ma prendiamo goal con troppa facilità. Aggiungo a margine che è stato poco sensato farci muovere in 30 persone in direzione Pra con questa allerta per poi farci giocare 2 partite in un girone.

DAVIDE STUTO, PRAESE

Abbiamo giocato una grande partita affrontandola con l’atteggiamento giusto. Vittoria mai in discussione come dimostra il risultato finale. Stiamo facendo bene e adesso ci aspetta una partita difficilissima a Masone contro una squadra ben organizzata che sul suo campo di casa ha messo in difficolta tutti.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Campo perfetto, non cerchiamo alibi. Caderissi ha meritato di vincere. Noi con poca qualità nelle giocate, distratti, brutta prestazione. Questa sconfitta fa male, non siamo stati incisivi, negli scontri diretti ci manca qualcosa. E questo non lo posso accettare. Serve più fame, più lucidità, più efficacia. Lo spogliatoio è di valore, sono sicuro che ne usciremo. Ieri ci servirà di lezione per invertire il trend.

ALFIO SCALA, CADERISSI SG

Ci portiamo dietro la consapevolezza di potercela giocare con tutti. I miei giocatori hanno fatto una partita esagerata e importante. Possiamo davvero fare bene con tutti.

SERGIO PANTALEONI, DS CADERISSI SG

L'approccio al match è stato molto forte. Dopo la scoppola dalla Praese, c'è stata una svolta. Consapevoli dei nostri difetti, ma abbiamo la forza di non avere pressioni. Atteggiamento sempre positivo, bravi a gestire le difficoltà. Ieri partita fisica, contro una squadra perfezionista. Ma noi sereni ed equilibrati. Poi Garin si è inventato la sforbiciata su cross di Mincolelli. Non so se stamattina si è alzato dal letto. Non parliamo di Eccellenza, per favore, dobbiamo solo salvarci. Quello sarà la nostra vittoria.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore