/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 17 novembre 2025, 22:06

LA SALA STAMPA DI PROMOZIONE B presentata da CARUSO SMART ENERGY - CHIESA: "prestazione di grande sostanza, attenzione ed equilibrio"

Ritornano i commenti del lunedi mattina. Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PROMOZIONE B presentata da CARUSO SMART ENERGY - CHIESA: "prestazione di grande sostanza, attenzione ed equilibrio"

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Sono contento della prestazione e della voglia che hanno messo in campo i ragazzi per fare risultato, sono sempre molto severo questa volta devo fargli i complimenti. Primo tempo meglio loro, Andreoli con due interventi difficilissimi ci ha consentito di andare al riposo in parità. Dopo il vantaggio abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare ma non abbiamo concretizzato, nel finale abbiamo tenuto il loro forcing e finalmente siamo riusciti a concludere una partita senza subire gol. C’è rispetto e amicizia con il duo Bastia/Moreno loro sono una ottima squadra,  quando recupereranno tutti daranno filo da torcere a chiunque, noi da qui alla sosta abbiamo 4 derby in 5 partite che delineeranno il nostro futuro.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Non abbiamo fatto male,ma era una gara da non perdere e l'abbiamo persa purtroppo. Tutto il resto non importa. Ci fa malissimo ma dobbiamo ripartire

MATTIA CHIESA, ANPI

Partita molto aperta soprattutto nella prima frazione dove ci sono state azioni da gol per entrambe le squadre. Nel secondo tempo, a mio avviso, abbiamo legittimato la vittoria con una prestazione di grande sostanza, attenzione ed equilibrio.

SIMONE CALISE, TARROS

Giornata difficile. Trasferta dura causa il meteo. Ce la siamo levata, ma forse non era da giocare in queste condizioni. Non cerco alibi, ma pioggia, vento, freddo, una cosa che non auguro a nessuno. Primo tempo equilibrato, occasioni buone ma fatichiamo a segnare. Anche loro hanno avuto occasioni. Nel secondo il tempo è peggiorato, abbiamo sofferto tanto il vento contrario, loro bravi a capitalizzare i due corner, noi siamo stati dei polli. Dobbiam essere più bravi a gestire queste partite sporche. Loro più esperti di noi, lo hanno dimostrato.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore