GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Abbiamo affrontato una Pegliese ordinata e ben disposta in campo. Non è stato facile. Dovevamo metterci meno tattica e tecnica e più sacrificio, con un clima del genere, e cosi è stato fatto. Secondo tempo sotto la bufera. La Pegliese ha fatto molto bene contro tutti. Ora pensiamo alla Campese, sabato sarà un bel test.
MAURIZIO LAZZARI, PEGLIESE
Faccio i complimenti ai ragazzi per la voglia e determinazione che hanno messo fino al 95' contro la prima della classe che non è li per caso... Non era questa la partita per fare punti ma ci abbiamo provato con tutte le forze e mettendoli in difficoltà fino alla fine, se mettiamo sempre questa voglia arriveranno anche i risultati!
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI
Vittoria importante che ci dà un po di respiro in classifica. Abbiamo giocato la partita che abbiamo preparato e che dovevamo fare, lo Speranza è una squadra tosta che farà un grande campionato, ha ottime individualità e esperienza di categoria. Nella partita con noi si è vista una squadra un po stanca a livello mentale, dovuta probabilmente all impegno di Coppa del mercoledì sera e dal viaggio affrontato per arrivare al campo. Da sottolineare l educazione dei ragazzi dello Speranza, squadra veramente corretta
DAVIDE PISANO, SPERANZA
Una partita cominciata non secondo i migliori auspici...viste le condizioni climatiche e stradali...una partita dove l'avversario ci ha sempre pressato e non ci ha lasciato fare il nostro consueto gioco... nonostante avremmo potuto pareggiare in un paio di occasioni...un applauso ai miei ATLETI che hanno disputato la terza partita in sei giorni....la serie positiva si è interrotta tocca a noi riprenderla già da domenica...
MATTEO RAITERI, RABONA
Primo tempo equilibrato, loro meglio nel palleggio noi non abbiamo rischiato nulla migliorando gli errori della settimana scorsa. Secondo tempo siamo passati in vantaggio e poi l'abbiamo chiusa. Prestazione solida a cui dovremo dare continuità per cercare di fare sempre punti.
ERNESTO BOSCHI, DINAMO APPARIZIONE
Portiamo a casa solo i complimenti per la partita fatta. Pecchiamo di praticità e determinazione in alcuni frangenti che in questa categoria (noi siamo sostanzialmente una neopromossa) paghiamo a caro prezzo. Complimenti ad un giocatore veramente fuori contesto come Musso. Arriveranno per noi anche i risultati continuando con questa personalità. A patto di rimuovere alcune distrazioni.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Abbiamo affrontato una bugiarda del campionato. Squadra, lo Sciarbo & Cogo, ben messa in campo e sempre viva, bugiarda, quindi, perché non rispecchia i punti che ha realmente in classifica. Sono sicuro che Damiano Cilione saprà raddrizzare la rotta. Per quanto riguarda noi altro passo indietro sul piano del gioco ma pazienza.
DAMIANO CILIONE, SCIARBO
Ritrovare tanti amici a Multedo per me è stato davvero piacevole. Faccio i miei complimenti a loro, sono davvero la solita ottima squadra. Per quanto riguarda noi, sicuramente a livello personale dobbiamo assolutamente fare di più tutti. Troppi errori, troppe sbavature. Archiviamo in fretta una brutta giornata a livello tecnico. Se non ci mettiamo qualcosa in più diventa dura.
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Ottima partita e penso risultato giusto ! Non era facile reagire dopo alcune settimane sfortunate ed essere dopo 2 minuti sotto 1-0 ! Un grande plauso ai ragazzi per la prestazione e la vittoria ottenuta
TONY ODESCALCHI, VALSECCA
Pareggio giusto. Abbiamo cercato di fare più noi la partita concedendo pochissimo dietro. Un buon punto che dà continuità alla vittoria con il Voltri.
SIMONE MAGGI, PRES. AUDACE
Purtroppo anche sabato abbiamo buttato via due punti ma tendiamo sempre a vedere il lato positivo che nelle ultime due partite è stata un atteggiamento un campo da squadra unita e compatta. Una squadra che ha lottato, nel primo mese di campionato partite come le ultime due non solo non le avremmo vinte, ma le avremmo addirittura perse. Invece ora siamo qui a recriminare perché potevamo avere sei punti, ma tutto sommato ci teniamo stretti questi segnali positivi. Certo, due domeniche fa rigore contro al 92', sabato be abbiamo sbagliato uno... Siamo fiduciosi che oltre al nostro atteggiamento e modo di giocare, possa girare a nostro vantaggio anche qualche episodio. Ora due finali prima dell'apertura delle liste, dove succederà qualcosa perché il nuovo assetto societario è già al lavoro.












