/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 18 novembre 2025, 22:06

LA SALA STAMPA DI PRIMA C - BENEDETTI: "Altri due punti buttati via... Pensavamo di averla già vinta..."

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

MAURIZIO BENEDETTI

MAURIZIO BENEDETTI

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

LUCA GERINI, VICEPRES. BORGO RAPALLO

Venivamo da una partita dove avevamo chiuso l'interruttore e perso le nostre certezze. Ci siamo guardati in faccia e senza dire niente siamo ripartiti. Ci siamo presentati sabato con 14 indisponibili, ma chi è sceso in campo ha giocato per due, ha moltiplicato le forze, ha aiutato il compagno.. In poche parole si è tirato fuori gli attributi. Il Bargagli ci ha messo in difficoltà ma noi volevamo la vittoria a tutti i costi. 14 minuti di recupero (follia) e alla fine abbiamo strappato i tre punti con tutto noi stessi. Lasciatemi fare i complimenti ai miei guerrieri, al mister che vive la realtà Borgo con tutto se stesso. Qualcuno ci dava per morti e sepolti, invece il Borgo c'è e lotterà su ogni campo.

FRANCO SCHIAPPACASSE, SAN LORENZO

Senso di appartenenza, rispetto dell avversario, disciplina e personalità, queste sono le cose che ho visto durante la partita... bella prestazione contro un avversario molto  forte. I giocatori sono consapevoli di cosa serva per ottenere la salvezza in un campionato molto difficile.

MASSIMO TULIMIERO, VECCHIO CASTAGNA

Fino al pareggio partita equilibrata e scorrevole. Dopo l'1-1 sono arrivati i nostri soliti errori a far chiudere la partita a favore degli avversari!

MAURIZIO BENEDETTI, BORGORATTI

Per l'ennesima volta buttati via due punti. Primo tempo decisamente meglio noi, in vantaggio di 3 gol. Abbiamo sprecato la palla del quarto gol, forse pensavamo già di averla vinta. Loro hanno segnato la punizione del 3-1 e la partita si è riaperta. Giocavamo contro un Borgo tosto che ci ha creduto fino alla fine. Due disattenzioni su palla inattiva ci sono state fatali. Poi abbiamo fallito la palla del 4-3. Complimenti a loro, ma noi onestamente avremmo dovuto ottenere qualcosa in più.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Partita interpretata con la massima concentrazione e tenendo conto delle molte assenze, anche con grande gamba. Nel finale abbiamo pagato entrambe le situazioni e abbiamo concesso un rigore. Faccio i complimenti alla Psm perché è una squadra ben allenata e già pronta nonostante la giovanissima età a lottare per il primo posto fino alla fine

ANDREA AVELLANO, PSM

Partita che non abbiamo approcciato bene per colpa nostra e magari in qualche modo anche per il ritardo di 30 minuti dovuto al diluvio avvenuto alle 14.30. Non siamo stati bravi ad adattarci al tipo di partita che ci apprestavamo a fare. Da stasera iniziamo a preparare al meglio prossimo impegno di campionato.

GIUSEPPE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI

Partita emozionante e intensa! Il Borgoratti ha dominato il primo tempo (3-0), ma siamo stati  davvero bravi ha ribaltarla nel secondo (3-3). Risultato giusto per come si è svolta la partita. Orgoglioso dei miei ragazzi, hanno mostrato mentalità e grinta di una grande squadra, reagendo con orgoglio e determinazione dopo essere stati sotto 3-0. Complimenti a tutti e due i team!

LUCA MARGARI, ATL. QUARTO

Difficile commentare questa partita per come è finita. Abbiamo fatto una buonissima gara,  primo tempo ottimo, avremmo potuto e dovuto chiudere la partita. Nel secondo tempo abbiamo preso due tiri e due gol su nostre disattenzioni!! Peccato, abbiamo buttato via 3 punti.

ANDREA DALMAZI, PIEVE

Partita giocata (si fa per dire) su un campo ai limiti della praticabilità, dove contava solo l'atteggiamento e la voglia di portare a casa i 3 punti. Direi che ci siamo riusciti. Peccato non averla chiusa prima, e aver preso un rosso a causa di un evitabile e ingenuo fallo di reazione, che non ci ha permesso di concluderla con lucidità.

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore