/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 18 novembre 2025, 22:07

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - BOTTARO: "I miei ragazzi non sono secondi a nessuno"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

Wiliam Bottaro dell'Aurora

Wiliam Bottaro dell'Aurora

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

WILLIAM BOTTARO, AURORA

Vittoria fondamentale e determinante, come saranno tutte le partite dalla prima all'ultima. Dobbiamo pensare una partita alla volta. La squadra ha grandi qualità soprattutto dal punto di vista della combattività, questo gruppo lotta per 100 minuti. Noi sopperiamo a lacune tecniche con il nostro grande carattere che ci trascina. I miei ragazzi non sono secondi a nessuno. 

MAURO FOPPIANO, CASARZA

Peccato, perchè avevamo approcciato bene la gara andando in vantaggio, con diverse occasioni per raddoppiare. E poi come spesso ci capita abbiamo dei cali di tensione, con amnesie che paghiamo sempre care. Dobbiamo migliorare in cattiveria e concentrazione, determinazione e grinta. Questo chiederò da stasera ai ragazzi.

CHRISTIAN FIGONE, SEGESTA

Partita giocata bene da entrambe le squadre, ad un buon ritmo... noi per la prima volta siamo riusciti a sfruttare le occasioni create, ci siamo difesi bene contro una formazione ben messa in campo e con buona qualità... ci prendiamo questi tre punti e finalmente ci togliamo da quel meno in classifica che incideva tanto sui ragazzi...

ANDREA CERVIA, RIO MAIOR

Stiamo passando un buon momento di forma sia fisica che mentale. Gara equilibrata ma le occasioni più grosse sono capitate a noi… dobbiamo imparare a chiudere le partite per evitare di soffrire nei minuti finali, ma complimenti ancora a tutti i miei uomini!

MANUEL ARENA, DS FORZA E CORAGGIO

Anche stavolta usciamo sconfitti in una gara dove avremmo meritato sicuramente il pari. Inutile girarci intorno, il momento è particolare e dovremo uscire quanto prima. I ragazzi lavorano e ci mettono l’anima, se lo meritano.

MASSIMO BAUDONE, RICCO'

Nonostante il pareggio per 1 a 1, usciamo dal campo con la consapevolezza di aver disputato una buona prestazione. Abbiamo creato, lottato e mostrato un discreto gioco. Purtroppo, il calcio è così: un gol subito nel finale per una nostra disattenzione ci ha impedito di portare a casa i tre punti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore