/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 19 novembre 2025, 10:01

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - GODANI: "Complimenti alla Leivese, darà fastidio a tanti"

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo il week end. Abbonatevi a Settimana Sport con una piccola quota di 30 euro annuali per sostenerci!

GODANI DEL CAMOGLI

GODANI DEL CAMOGLI

RENZO GODANI, CAMOGLI

Precisazione.. devo fare i complimenti ai miei ragazzi per come hanno gestito la partita, detto ciò è stata una bella partita, giocati ad alti livelli da entrambe le squadre.  Ancora una volta abbiamo creato tante occasioni da gol, e usciamo delusi per questo motivo. Il rammarico è avere meno punti rispetto alle tante occasioni avute in tutte le partite che abbiamo fatto. Complimenti alla Leivese , darà fastidio a tante squadre. 

ANGELO PICONE, LEIVESE

Gara giocata quasi in equilibrio e poi bravi i due portieri a evitare altri goal.... Complimenti al Camogli squadra ostica e ben allenata....

LUCA BRUSCHI, PORTOFINO

Sabato siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato, dopo 10 minuti eravamo 2-0 e da lì in poi siamo riusciti a gestire la partita.

RUBEN PADI, VAL D'AVETO

Complimenti alla Carlo Grasso, sono giovani e molto forti, lo sapevo perchè li avevo visti col Moconesi. Sono loro i veri favoriti alla vittoria finale. Noi abbiamo ancora molto da lavorare, ma sono contento di quello che abbiamo fatto finora. Domenica abbiamo l'altra favorita, il Moconesi. Ma i conti li faremo alla fine. Certo se avessimo segnato il rigore all'ìnizio magari sarebbe stata un'altra partita, ma coi se e coi ma non si va da nessuna parte.

DANIELE VALERIANI, BORGOROTONDO

Partita che non dovevamo sbagliare dopo la brutta prestazione di settimana scorsa e prima della sosta. Giocando un primo tempo alla pari andiamo sotto ad un minuto dal termine della prima frazione. Bella la reazione nel secondo, dove la squadra è stata sempre in controllo e dopo il pareggio abbiamo cercato di vincerla, riuscendoci nel finale.

ANDREA VONARTI, RI CALCIO

Partita dai due volti. Molto meglio loro nel primo tempo, molto meglio noi nel secondo tempo. Nel primo tempo non riuscivamo a reggere palla e quindi non riuscivamo a salire e creare occasioni. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modo di attaccare ed abbiamo cambiato la nostra partita.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore