LUCA FIORETTI, DS SESTRESE
Il Pontelungo è venuto a Sestri senza 7 titolari e ha meritato ampiamente la vittoria per impegno dedizione e abnegazione. Noi usciamo sconfitti nuovamente davanti alla nostra gente e con un passivo pesante, non va bene, dobbiamo essere più rispettosi della maglia che indossiamo e più seri nell'interpretare i momenti delle partite, io non parlo mai quando le cose vanno bene, oggi invece è giusto che io ci metta la faccia in quanto mi sento il primo responsabile di questo brutto periodo.
LELE COLA, SAVONA
Come accaduto nell’ultima partita siamo poco lucidi nelle scelte e poco puliti tecnicamente nonostante ciò abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio. Nel secondo tempo subiamo il gol che pensavo ci ammazzasse e invece c’è stata un’ottima reazione. Ci portiamo a casa i tre punti ma siamo ancora distanti da quello che vorremmo.
DAVIDE STUTO, DS PRAESE
Abbiamo fatto un’altra grande partita soprattutto dal punto di vista caratteriale su un campo estremamente difficile. Ci godiamo questo momento rimanendo però con i piedi saldamente per terra anche perché Domenica affronteremo la squadra più forte del campionato e dobbiamo mantenere questo atteggiamento senza montarci la testa.
ADAMO DIGNO, SERRA R.
Ieri è stata una partita abbastanza equilibrata, con poche occasioni da goal da entrambe le parti, loro tanto possesso, noi siamo stati bravi a chiudere tutti gli spazi cercando di sfruttare al meglio le ripartenze, ci siamo riusciti molto bene andando anche in vantaggio, poi quando hai giocatori di categoria superiore come damonte la risolvi con due giocate individuali che hanno fatto la differenza
FLAVIO FERRARO, BRAGNO
Partita da vincere ci abbiamo provato senza riuscirci. Il rigore concesso alla Superba ha dato loro coraggio mettendoci in difficoltà. Il pareggio raggiunto prima dell'intervallo ci ha ridato fiducia....le abbiamo provate tutte ma le difficoltà in fase realizzativa permangono. Ora ci attendono due trasferte difficilissime ma fortunatamente fuori casa riusciamo ad esprimerci meglio... non si molla di un millimetro.
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Grande vittoria e grande partita di sofferenza. Faccio i complimenti ai ragazzi che si sono meritati questa vittoria in un momento dove le assenze pesano tantissimo. Sono un gruppo speciale e lo dimostrano sul campo e negli allenamenti. Ora testa alla prossima da domani.
CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB
Bella partita complimenti a tutte e 2 le squadre . Nonostante l'inferiorita' numerica subita in occasione del rigore dell' 1 a 2 i ragazzi ci hanno provato e con un pizzico d fortuna si poteva riprenderla . Con prestazioni di questo livello il futuro non mi preoccupa assolutamente, complimenti all'Albissole ma soprattutto ai miei ragazzi, siamo vivi e con la pelle più che dura.
CRISTIAN CATTARDICO, ALBISSOLE
Partita tosta.. abbiamo affrontato una squadra organizzata e preparata che non merita assolutamente la classifica attuale.. sapevamo che dovevamo avere un atteggiamento giusto perché altrimenti non esci con dei punti da questi campi.. siamo stati bravi a trovare il pareggio a fine primo tempo e poi a mio avviso abbiamo fatto un grande secondo tempo di personalità.. peccato per il gol del 2-3 che ci ha fatto soffrire fino alla fine.. su questo dobbiamo migliorare..
ENRICO SARDO, BAIA ALASSIO
Primo tempo di livello dove ci è mancato solo il gol ma il Legino è una squadra che sa stare in partita e se passa in vantaggio ti concede pochissimo. Ho poco da recriminare a quasi tutti i ragazzi ma sinceramente mi dispiace che qualcuno non abbia ancora capito che la fame e il sacrificio nel calcio fanno la differenza e ieri il Legino ce lo ha insegnato.
LUCA GULLO, SUPERBA
Partita su di un campo molto pesante. Un buon primo tempo che avrebbe potuto mandarci meritatamente in vantaggio all’intervallo. Nel secondo tempo abbiamo continuato a creare sbagliando occasioni senza riuscire a concretizzarle. Ci teniamo stretto il punto che fa muovere la classifica….
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Pareggio tutto sommato giusto, partita tattica nel primo tempo e più confusionaria nel secondo. Gara ben diretta dal sig. Ponzetto. Avevamo per squalifiche e infortuni vari, una panchina con 3 ragazzi del 2009 e altri 3 del 2008. Alcuni sono entrati in campo all'esordio e han fatto bella figura questa è una bella notizia. Ora attendiamo qualche movimento in entrata e riprendiamo con fiducia il lavoro in settimana.












