/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 24 novembre 2025, 23:32

LA SALA STAMPA DI PROMO B presentata da CARUSO SMART ENERGY - BASTIANELLI: "Gara condizionata da un grosso abbaglio dell'arbitro"

Ritornano i commenti del lunedi mattina. Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

CLODIO BASTIANELLI

CLODIO BASTIANELLI

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Gara condizionata da un grossolano abbaglio dell'arbitro sulla punizione che ha poi portato al rigore. L'episodio ha poi innervosito tutti. Non potevo non evidenziarlo per il rispetto dei ragazzi. Detto questo, il San Desiderio ha avuto più occasioni per fare goal, noi poca qualità nell'ultimo passaggio che ci ha portato a non essere pericolosi come speravamo nelle molte ripartenze avute.

DODO VERONI, SAN DESIDERIO

Partita intensa e non brillantissima dal punto di vista tecnico...primo tempo non buono,secondo invece meglio soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento...bene per il risultato che ci teniamo stretto...sempre difficile e stimolante affrontare il Don Bosco quindi complimenti anche a loro oltre che ai ragazzi... mercoledi ci aspetta un recupero tanto importante quanto difficile a Chiavari...

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Partita giocata a ritmi piuttosto elevati da tutte e due le squadre in campo, magari non per esteti, ma direi molto divertente

ALESSIO BARLETTI, MAGRA

3 punti fondamentali per il momento non positivo che stavamo attraversando. Abbiamo fatto secondo me un buon primo tempo andando meritatamente in vantaggio. Poi loro sono rimasti in 10 e paradossalmente abbiamo fatto meno bene a livello tecnico, nonostante questo a parte un occasione non abbiamo mai rischiato. Il secondo gol ha poi chiuso la partita. Testa ora al derby di domenica per dare continuità.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Tre punti d’oro contro una squadra organizzata e messa bene in campo, credo sia uno dei più bravi se non il più bravo della categoria il Saba. Detto questo primo tempo meglio loro escluso i nostri primi 10 minuti, mentre nella ripresa siamo scesi in campo più determinati e concentrati, dopo il vantaggio abbiamo rischiato più di raddoppiare che pareggiarla. Dobbiamo continuare a migliorare sotto il punto  di vista della concentrazione  e della voglia di stare sul pezzo non possiamo permetterci cali.

RICCARDO BRACALONI, FOLLO

In 4 giorni buttato via 5 punti, dominando due partite, nel recupero di mercoledi e ieri, sbagliando tantissimo. Non posso imputare nulla ai ragazzi perchè l'approccio alla partita è stato esemplare. Ma portare a casa solo un punto è troppo poco, purtroppo creiamo tanto ma non concretizziamo abbastanza. Purtroppo il momento è questo, ma la strada è quella giusta. Dobbiamo solo imparare a essere più cinici.

MATTIA CHIESA, ANPI

Trasferta nella quale abbiamo sicuramente sbagliato l approccio e nella quale abbiamo impiegato troppo tempo ad adattarci alle condizioni differenti alle quali siamo generalmente abituati. Poi nonostante l'inferiorità numerica per oltre un ora di gioco devo dire che la squadra ha avuto una grande reazione, perlomeno come spirito, ed ha creato diverse volte (un occasione addirittura clamorosa) i presupposti per riprendere la partita. Facciamo i complimenti al Magra e voltiamo pagina senza drammi focalizzandoci già sulla prossima partita.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Primi 20 minuti interpretati male, dove la Tarros ha meritato il vantaggio e sfiorato almeno in una paio di occasioni il secondo  gol. Da li in poi abbiamo iniziato a fare la partita che avevamo preparato creando qualche occasione ma senza riuscire a raggiungere il pari. Gli ultimi dieci minuti siamo calati fisicamente e gli avversari in ripartenza hanno conquistato il rigore che ha chiuso la partita e li ha portati a conquistare tre punti meritati. Dobbiamo utilizzare questa battuta di arresto per fare esperienza dagli errori fatti e ripartire  sempre con il sorriso e tanto entusiasmo.

SIMONE CALISE, TARROS

Gran partita e grande vittoria contro la capolista. Prestazione ottima, partiti forte trovando subito il gol, poi abbiamo continuato a spingere rischiando di raddoppiare. Poi sono venuti fuori loro, abbiamo sofferto, per fortuna gli hanno annullato un gol. Ma siamo riusciti a non concedere troppo. Nella ripresa siamo stati bravi a soffrire, ci siamo difesi bene e siamo ripartiti. Loro buona squadra, sono allenati bene, sono primi meritatamente. Continuiamo a crescere, complimenti ai miei ragazzi.

FRANCO MONTEMARANO, CALVARESE

Primo tempo e fino al loro secondo gol non bene, abbiamo concesso troppo il palleggio al Baiardo e ci hanno messo in difficoltà.  Dopo il secondo gol, loro hanno abbassato il baricentro e siamo riusciti  a trovare il gol e due clamorose occasioni per pareggiare, con un palo e un colpo di testa a un metro dalla porta. Abbiamo affrontato due squadre organizzate e di livello superiore con obbiettivi diversi dai nostri e abbiamo fatto bene dimostrando il nostro valore, adesso ci concentreremo per raggiungere il nostro obbiettivo che è la Salvezza.

CHRISTIAN BORGHETTI, LEVANTO

Per me è doveroso ringraziare i miei ragazzi per la prestazione di ieri, hanno giocato e gestito la palla molto bene nell’arco di tutta la gara, il secondo tempo addirittura meglio del primo, contro comunque una squadra rocciosa ed esperta, peccato aver preso gol pronti via su rigore che mi permetto di dire dubbio, ma nel calcio ci sta anche questo, il secondo gol una nostra distrazione ci è costata il secondo gol anche qui nei primi minuti nel secondo tempo, la differenza è stata che nelle occasioni loro sono stati più incisivi. Nonostante questo sono contento della prestazione, dobbiamo continuare cosi e poi arriverà anche il gol…

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Vittoria importantissima per riaccendere l'entusiasmo di un gruppo di ragazzi che ieri ha buttato in campo ogni goccia di energia aiutandosi l'un l'altro in ogni frangente, contro un avversario, strutturato e organizzato, che avrebbe meritato di più per ciò che ha espresso tecnicamente nei 90' minuti. Lavoro ed entusiasmo le parole che ci devono accompagnare fino al triplice fischio dell'ultima giornata di campionato.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore