/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 25 novembre 2025, 10:04

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - BEROGNO: "Ci alleniamo forte per vivere emozioni come quella di sabato scorso"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PRIMA B - BEROGNO: "Ci alleniamo forte per vivere emozioni come quella di sabato scorso"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

Partita aperta fino alla fine e credo piacevole per i tanti partecipanti in tribuna. Abbiamo disputato una ottima gara e attenta contro una squadra allenata bene in salute e con ottime individualità. Complimenti a loro perche non hanno mai mollato fino alla fine .

MAURIZIO LAZZARI, PEGLIESE

Partita giocata a viso aperto contro una squadra alla nostra altezza e  ben messa in campo da Mister Boschi... Torniamo a casa di nuovo a mani vuote ma consapevoli di aver giocato una buona partita soprattutto nel primo tempo dove abbiamo sprecato tre occasioni clamorose!! Come spesso ci accade prendiamo gol su un rigore  concesso all'ultimo minuto a mio parere dubbio, complimenti al direttore comunque per come ha diretto l'incontro.

MATTEO RAITERI, RABONA

Sapevamo sarebbe stata una partita difficile per tanti motivi e lo è stata. Complimenti alla Rossiglionese che ha meritato la vittoria. Dobbiamo cercare di eliminare certi errori che determinano l'andamento delle partite. Da stasera si pensa alla prossima.

ERNESTO BOSCHI, DINAMO APPARIZIONE

Vittoria importante. I ragazzi la volevano fortemente e il secondo tempo anche rischiando qualcosa hanno cercato l'episodio fino all'ultimo minuto. E sono stati premiati. Credo con merito. Ora ci prepariamo con umiltà ma con consapevolezza per la capolista che sta dominando il campionato. Il nostro percorso rimarrà difficile e "pericoloso" fino alla fine. Ma la Dinamo Apparizione ha un gruppo di ottimi ragazzi che fanno la forza di una squadra mettendosi a disposizione di partita in partita.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Grande reazione dei miei ragazzi, ribaltando una partita che si era messa malissimo contro una delle compagini candidate a vincere quest'anno, a cui faccio i miei complimenti, a loro e al mr Meazzi, gran bella persona! Ci alleniamo forte in settimana per vivere e far vivere  emozioni come quelle di sabato!

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Vittoria importante su un campo difficile , nel primo tempo dopo una loro grande occasione abbiamo avuto 5-6 palle gol importanti non sfruttate e abbiamo avuto bisogno dell’eurogol di Fedri per sbloccarla !nel secondo tempo siamo stati meno lucidi e abbiamo sofferto un po’ la loro pressione ma senza rischiare praticamente nulla e i ragazzi sono stati bravi a gestirla fino alla fine quando Costa ha chiuso i conti con il 2-0

DAMIANO CILIONE, SCIARBO & COGO

Mi assumo tutte le responsabilità per questa sconfitta. Io sarò sempre e in ogni caso il primo responsabile di ogni sconfitta. La squadra è ferita ma viva. Siamo anche molto sfortunati a volte ma su quello non ci posso fare nulla. Sulla direzione di gara preferisco non commentare. Penso che tutti ormai siamo abbastanza frustrati dal fatto che l'arbitraggio in partite di questo livello incida a delle percentuali troppo elevate. Questa cosa è davvero preoccupante e deprimente.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Abbiamo fatto un buon primo tempo e l'abbiamo terminato in vantaggio di due gol; nel secondo tempo non siamo entrati in campo e l'Olimpic ha meritato di vincere la partita.

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Ottimo punto ottenuto in una partita che sapevamo molto difficile. Non abbiamo trovato spazi nella perfetta ragnatela difensiva dell'Old Boys e dobbiamo ringraziare Jacopo per aver portato a casa un punto d’oro ma come diceva un grande saggio: se non riesci a vincere, non perdere!

MASSIMILIANO MARZANO, VIRTUS DON BOSCO

Partita interpretata a viso aperto da ambedue le compagini. Nel primo tempo, dopo un avvio arrembante da parte nostra che ha prodotto un'azione promettente conclusa con un tiro che ha incocciato la traversa, si è rimasti in equilibrio. Nella ripresa una nostra disattenzione ha creato la palla gol per loro dopodiché abbiamo creato diverse occasioni fino ad arrivare al gol. Poi una punizione magistrale di Perrone ci ha portato i tre punti.

DAVIDE PISANO, SPERANZA

Peccato... due punti scivolati tra le dita .. ma mi tengo stretta la prestazione della mia squadra davanti ad una squadra costruita per vincere… un derby è sempre un derby, l'importante è non perderlo... e torniamo a muovere la classifica!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore