GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIUSEPPE MANGIATORDI, BORGO INCROCIATI
Una vittoria meritata e importante contro un avversario di grande valore. Abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, con la giusta determinazione e volontà di vincere. Dobbiamo continuare così, non dobbiamo mai perdere di vista i nostri valori e obiettivi.
DAVIDE MESSINA, GRANAROLO
Abbiamo affrontato una squadra preparata ed affamata , concedendo i primi venti minuti dove siamo passati in svantaggio, giustamente anche se con un gol molto dubbio per non dire altro. Nel secondo tempo abbiamo pareggiato (altro gol dubbio) e siamo passati in vantaggio. Poi non siamo stati fortunati a chiudere la partita con le occasioni avute ed abbiamo preso un gol evitabile. Nel finale entrambe le squadre hanno avuto occasioni per andare in vantaggio e il pareggio è sicuramente il risultato più giusto. Noi dobbiamo migliorare e quando non si vince si deve sempre imparare qualcosa.
FRANCO SCHIAPPACASSE, SAN LORENZO
Partita non giocata benissimo merito anche del Borgoratti che non merita il posto in classifica che occupa in questo momento. Potevamo chiuderla prima ma come al solito siamo sempre poco freddi davanti alla porta. Ci lavoreremo. Tre punti molto importanti per avvicinarci alla quota salvezza.
DANILO PAGANO, CELLA
Vittoria importante, ci mancava da troppo tempo, ma risultato bugiardo: il Borgorapallo ha avuto occasioni per rientrare in gara. Ora ci prepariamo al recupero di domani a Torriglia dove sappiamo di affrontare un avversario forte.
MAURIZIO BENEDETTI, BORGORATTI
Solita situazione che si ripete, soprattutto in casa; siamo partiti bene, 1-0 per noi, abbiamo colpito una traversa per il possibile 2-0, poi una ingenuità nostra allo scadere del primo tempo ha permesso al San Lorenzo di pareggiare. Secondo tempo stesso copione, un palo per noi, poi gara equilibrata, forse più occasioni noi, ma era giusto il pari. Purtroppo alla fine altra distrazione su angolo, e abbiamo preso gol. Una rotta da invertire: giochiamo bene, abbiamo individualità importanti, ma pecchiamo di inesperienza, non capiamo il pericolo, ci distraiamo, siamo poco concentrati, non siamo capaci di leggere bene la partita, di capire quando è il momento di giocare la palla, e quando di buttarla via e stringere le marcature, ci capita soprattutto in casa, comunque teniamo duro.
MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA
Abbiamo giocato contro una squadra attrezzata per fare un campionato di vertice, noi però troppo leggeri in certe situazioni, abbiamo preso tre gol evitabili, loro hanno avuto maggior possesso palla ma togliendo i tre gol non ricordo grosse occasioni da parte loro. Purtroppo in questa categoria se non sei sempre sul pezzo per 95 minuti e non sei attento vieni punito. Soddisfatto però dello spirito di reazione della squadra. Speriamo di migliorare nelle prossime partite, continua comunque il percorso di crescita della mia squadra.
ANDREA AVELLANO, PSM
Dopo la sconfitta di sabato scorso ero curioso di vedere come la squadra avrebbe reagito; in settimana e prima della partita ho chiesto di avere fin da subito atteggiamento giusto e massima concentrazione e devo dire che i ragazzi hanno fatto il loro dovere appieno chiudendo la partita già nel 1 tempo. Ora massima attenzione alla prossima difficile partita di sabato.
LUCA MARGARI, ATLETICO QUARTO
Per prima cosa devo fare i complimenti al Pieve. Sicuramente la squadra che gioca il miglior calcio del girone. Si vede la mano di Dalmazi che sta facendo un ottimo lavoro. Noi siamo in grande difficoltà. Tante assenze, che però non giustificano la partita di domenica dove abbiamo fatto molto male.
ANDREA DALMAZI, PIEVE
E' stata credo la partita quasi perfetta da parte nostra, contro un avversario di livello. Abbiamo fatto bene entrambe le fasi, con un atteggiamento da squadra che sta crescendo in consapevolezza e autostima. Complimenti ai ragazzi!
UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Vittoria meritata contro una formazione che comunque ben messa in campo e che non ha mai smesso di provare a controbattere mettendoci anche in difficoltà. Eravamo molto determinati e abbiamo sbagliato poco facendo anche gol di buona fattura.
GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO
Risultato che non si commenta. Per chi non ha visto la partita e come ha detto il mister della Cella risultato bugiardo, ma noi la palla non la buttiamo dentro e questo ci capita da parecchio tempo. Chi vince ha sempre ragione e complimenti alla Cella. Io comunque credo nei miei ragazzi e sono convinto che ne usciremo, l'importante è che ci crediamo tutti!












