GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
NICOLO' FRANCESCHI, CASTELLETTO
Seconda vittoria di fila e buona prestazione dal punto di vista del temperamento da parte dei ragazzi, sicuramente sul piano del gioco c’è ancora qualcosina da migliorare, ma finalmente ora c’è quella fame di vincere. Bisogna continuare a lavorare in questo modo, ragionando partita dopo partita.
FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA
Partita che è stata davvero molto intensa. Il primo tempo abbiamo avuto più noi il pallino del gioco, ma nonostante ciò é stata una prima frazione di gara abbastanza bloccata. Il secondo tempo loro sono partiti molto forte e meglio i primi 10/15 minuti, ma al 60’ siamo passati in vantaggio noi sugli sviluppi di una palla inattiva. A quel punto siamo tornati a prendere fiducia, peró a 20 minuti dalla fine siamo rimasti in 10 uomini. Ciononostante, con grande coesione e spirito di sacrificio, non abbiamo praticamente concesso tiri nello specchio in quei 20 minuti, sprecando anche qualche contropiede che avrebbe chiuso la partita. Faccio i complimenti al Savignone perché sono una squadra ben organizzata e per il livello di intensità di partita che ne è uscito fuori.
ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO
Primo tempo un po sottotono, dove siamo stati poco precisi davanti e un po' disattenti dietro. All'intervallo abbiamo sistemato alcune cose e nel secondo tempo siamo stati bravi a chiudere presto la partita gestendo poi molto bene i minuti finali.
MICHELE POGGIO, CASELLESE
Buona partita dove abbiamo giocato con testa, personalità ed attenzione per tutti i 90 minuti su un campo sicuramente difficile…dopo il gol a fine primo tempo, avremmo potuto chiuderla nel secondo in almeno 3 occasioni nitide…ci portiamo a casa 3 punti e l’ennesimo brutto infortunio ai danni di “muflone” Norrito che stava entrando in forma al quale facciamo un grande in bocca al lupo!
PAOLO BAGNASCO, CROCEFIESCHI
Partita aperta per entrambe le squadre, abbiamo fatto un bel primo tempo ma non abbiamo chiuso la partita, nel secondo tempo abbiamo subito 2 reti in 7 minuti per due nostre disattenzioni, ma i ragazzi invece che crollare mentalmente sono stati bravi a reagire e a portarsi a casa la vittoria, bisogna dare continuità.
ENZO BAIETTA, ALTA VAL D'ORBA
Prima di parlare della partita, vorrei evidenziare il comportamento del guardalinee di parte della squadra di casa, che alzava la bandierina con la palla sulla linea e addirittura ancora dentro il campo a favore loro, e non la alzava quasi mai (ci sono i video a testimoniarlo) quando la palla era fuori per noi. Per quanto riguarda la partita, non possiamo regalare 2 rigori ogni gara nè sbagliare 2/3 facili occasioni ogni partita, così è difficile vincere. Comunque il Croce non ha rubato niente, siamo stati dei polli noi...
SIMONE CAPONI, SAN BERNARDO
Buona partita nel complesso e combattuta fino alla fine. Siamo stati puniti dall’ennesimo rigore contro. Continuiamo a lavorare per cercare la prima vittoria e poter cambiare il trend.
ALESSANDRO COCUZZA, S. EUSEBIO
Nonostante l’impegno questa gara non era alla nostra portata e c’è troppa differenza negli organici…. Loro per ora hanno sempre e solo vinto e fino a sabato avevano preso solo 3 gol in 7 partite… Cosa positiva che noi gliene abbiamo fatto 3 in una…Però alla fine ci hanno punito amaramente sotto tutti gli aspetti e meritano vittoria e primato.
GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI
Affrontavamo una squadra che aveva fatto un grandissimo inizio ed ancora imbattuta quindi consci di dover fare una grande prestazione. Ottimo primo tempo, sia sotto l aspetto del gioco che dell attenzione nell evitare pericoli in ripartenza, purtroppo senza riuscire a sbloccare il risultato. Secondo tempo cominciato in salita con uno sfortunato autogol, ma da quel momento è venuta fuori la voglia di vincere che ha fatto la differenza. Abbiamo fatto due gol, davvero belli, e non siamo riusciti a chiudere la partita per uno strepitoso portiere avversario in almeno altre due occasioni. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perche, contro un avversario che sicuramente farà una bella stagione, hanno fatto un ottima prestazione sotto ogni aspetto, caratteriale e calcistico. Adesso viene il bello, per cercare di regalarci un bel Natale….
MATTEO CARNOVALE, CAMPO LIGURE
Partita combattuta . Su un episodio loro hanno fatto un bel gol . Abbiamo avuto le occasioni per pareggiare ma non siamo stati fortunati . Ci sono stati errori arbitrali molto gravi da una parte e dall’altra. Facciamo tanti sacrifici e poi arrivano questi personaggi a rovinare le partite. Certa gente non può arbitrare.
MIMMO RIGNANESE, KETZMAJA
Primo tempo senza vere occasioni da gol. Il secondo tempo poteva finire con qualsiasi risultato ma hanno vinto loro di misura e quindi merito a loro. Per l'arbitraggio, quest’anno non vorrei parlarne, dico solo che mi sembrano molto prevenuti quando vengono ad arbitrare il Ketzmaja e non ne capisco il motivo e qui mi fermo.
MARCO CIALVI, LA RESISTENTE
Approccio alla partita sicuramente sbagliato nonostante questo siamo passati per primi in vantaggio e abbiamo avuto anche un'occasione clamorosa per raddoppiare per poi farci rimontare e sorpassare nel punteggio nel giro di pochi minuti. Primo tempo chiuso meritatamente in svantaggio e da dimenticare. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con un'altra determinazione e siamo riusciti meritatamente a pareggiare, andare in vantaggio e a portare a casa tre punti fondamentali, nella ripresa non abbiamo corso rischi e dal punto di vista del gioco e delle occasioni direi che abbiamo meritato. Il Ponteccarega ha giocatori interessati e la squadra gioca un buon calcio. Nel complesso partita piacevole e corretta. Dobbiamo ancora trovare l'equilibrio mentale e anche qualche equilibrio in campo. Non è un campionato facile, difficile giocare con le prime quattro che ad oggi stanno facendo il vuoto ma sbagliato pensare che sia più facile giocare con squadre di media e bassa classifica.












