La società ASD RIVASAMBA HCA comunica di aver incaricato GIUSEPPE MAISANO quale MISTER della prima squadra di Eccellenza. Auguriamo a lui ed al suo staff un buon lavoro.
LE PAROLE DI MAISANO
Beppe, partiamo con una battuta: hai sempre detto che per chiudere il cerchio della tua carriera ti sarebbe piaciuta la piazza di Sestri Levante...
Non posso negare che la piazza di Sestri Levante mi ha sempre affascinato, non rinnego quello che ho sempre detto, oggi non siamo al Sivori ma all'Andersen, ma mi approccio ugualmente con grande piacere a questa avventura con una società storica del panorama ligure.
Che compito ti attende?
Un compito non semplice, c'è un leggero distacco dalla vetta dovuto a tante situazioni che conosco e non conosco, domenica c'è subito la Fezzanese e si rischia grosso perchè se non si fanno punti il gap aumenta.
Senti un po' di pressione?
Non sento pressione addosso, ne ho viste tante nella mia carriera, ma anzi ho sempre preferito averla, che venisse dalla società, dalla storia, dal paese. Questa società è sempre stata fra le prime 3 nelle ultime stagioni, ha una buona rosa, ci sono alcune cose da verificare, infortunati da recupere come Bacigalupo Cirrincione Queirolo tutti ragazzi importantissimi, che devono scrollarsi di dosso la bruciatura dell'anno scorso dopo la sconfitta agli spareggi nazionali.
Ti mancava la panchina?
Si torna in un luogo, in un posto di combattimento, che mi piace... Dopo il mio viaggio in Argentina volevo rientrare, potevo avere occasioni in categorie superiori e inferiori, col Riva c'erano stati contatti negli ultimi 3 anni, mi piace andare in posti dove c'è senso di appartenenza, c'è un paese dietro, c'è la Fincantieri, c'è un gruppo di dirigenti che ha fatto la storia di questa società. Insomma tutti gli ingredienti per un percorso stimolante. E io vivo di stimoli.












