GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).
GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO
Sono quelle partite che puoi giocare all'infinito ma non fai goal manco a morire. Un pareggio mi sarebbe stato stretto per la prestazione fatta. Bravi loro a conquistare 3 punti nelle occasioni avute Loro cinici noi poca fame sotto porta
ERNESTO BOSCHI, DINAMO APPARIZIONE
Lo stato del calcio dilettantistico è esemplificato dal fatto che l'arbitro designato per dirigere la partita non si presenti e il sostituto arrivi facendo iniziare la partita con un'ora di ritardo. Ciò che ha poi fatto sul campo ..... Perché si può sbagliare. Anche se solitamente lo si fa da una parte e dall'altra e non solo da una. Ma può succedere. Anche perché io in primis ho sbagliato e quindi andare a cercare errori altrui ha poco senso. La partita per chi l'ha vista è stata bella per un'ora da noi giocata all'altezza della capolista e culminata con il nostro vantaggio. Nella ripresa loro reazione veemente e decisioni oggettivamente cervellotiche e irritanti hanno portato il risultato dalla parte del più forte. Che tale rimane per profondità della rosa. Peccato. Dovevamo perdere. E in evidente inferiorità numerica abbiamo perso. L'Olimpic è destinata a vincere il campionato. E non credo abbia bisogno di fattori esterni perché ciò possa realizzarsi. Credo che anche a loro, più di tutti, farebbe piacere, per esaltarne ancor di più i meriti, un campionato in cui tutto dipendesse meno dalla CASUALITÀ. PURTROPPO LA MIA BATTAGLIA SULLA QUESTIONE ARBITRALE (per cui negli anni ho sempre pagato sulla mia pelle) continua a non produrre non solo frutti, ma nemmeno risposte. Ci vogliono soldi per migliorare la situazione. E i soldi DEVONO essere inevitabilmente presi laddove ci sono. Dai GIOCATORI professionisti che senza arbitri non potrebbero svolgere la loro professione. Una percentuale sia pure piccola dovrebbe essere intascata direttamente dall'AIA dai giocatori di serie A. Tali soldi dovrebbero essere investiti in rimborsi e premi veri per arbitri giovani affinché ne cresca il numero (sempre più calante) e la QUALITÀ attraverso corsi FORMATIVI per fornire loro PREPARAZIONE ADEGUATA. Il campionato di Prima Categoria, ma anche di seconda e di terza, senza guardalinee è un terno al lotto. Concludo il sermone salutando Berogno e facendo i complimenti a tutta l'Olimpic 1971. Un abbraccio al "vecchietto" Varone. L'amaro in bocca però a 48 ore dalla partita rimane. La chicca della ripetizione del secondo rigore è (anche se a termine di regolamento poteva pur starci) è la fotografia dell'atteggiamento dell'arbitro presentatosi alle 12.00 (partita fissata alle 11) fatto arrivare in fretta e furia al campo. Credo che fatti i dovuti complimenti di cui sopra agli avversari, la DINAMO APPARIZIONE MERITI IL DOVUTO RISPETTO. Speriamo solo sia un episodio...
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
L'ho definita la trappola perfetta la partita di domenica scorsa. Orario insolito, campo piccolo, avversario di categoria. Infatti è stata molto difficile. Siamo andati in svantaggio, ma siamo rimasti in partita restando lucidi. Prestazione matura della mia squadra. Adesso testa alla Rabona, sarà molto complicata...
DAMIANO CILIONE, SCIARBO & COGO
Sapere di avere finalmente un campo (probabilmente da Gennaio) speravo portasse ai ragazzi un entusiasmo nuovo. Purtroppo così non è stato. 20 minuti da brividi, in una partita per noi fondamentale ci relegano nella posizione che al momento meritiamo. Giusto così. Ora con molta umiltà e dignità cercheremo di fare gruppo nel tentativo di uscirne.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Prova sicuramente positiva che ci dà continuità di risultato. Abbiamo sfruttato il momento poco fortunato della Veloce che si presentava con 8 assenze giocando una partita da Multedo. Sono contento che sempre più persone salgano sul carro….
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Ottima partita che abbiamo vinto meritatamente contro una buonissima squadra ! Volevamo un risultato importante e abbiamo dato continuità alle ultime settimane … speriamo di proseguire il nostro filotto per recuperare i punti persi all’inizio
MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Migliore prestazione della stagione nel primo tempo dove meritavamo di essere in vantaggio di piu gol, poi secondo tempo in controllo dove da nostro errore è nato il pareggio del voltri, e da lì siamo spariti dal campo perdendo ogni duello... sconfitta che brucia, merito al Voltri che ci ha creduto e ha lottato e alla fine ha raccolto la vittoria.
MATTEO RAITERI, RABONA
Abbiamo fatto una buona partita, era importante per noi tornare a fare punti e lo abbiamo fatto. Complimenti ai ragazzi. Testa alla prossima.
MASSIMILIANO MARZANO, VIRTUS DON BOSCO
Partita giocata per larghi tratti alla pari, purtroppo alcune disattenzioni difensive su cui dobbiamo lavorare hanno agevolato i loro gol. Il rigore sbagliato ha cambiato l'inerzia della partita che a quel punto era dalla nostra parte. Il morale è comunque alto, abbiamo margini di miglioramento e grande determinazione.












