/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 02 dicembre 2025, 11:23

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - DEL SANTE: "Siamo stati perfetti, avanti con questo spirito"

Sostenete anche voi Settimana Sport con un abbonamento annuale di soli 30 euro.

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - DEL SANTE: "Siamo stati perfetti, avanti con questo spirito"

GRAZIE A CHI CI STA AIUTANDO!!!! Per chi volesse aggiungersi QUOTA ABBONAMENTO ANNUALE 30 EURO SU IBAN IT29L0623001495000031951795 - Edizioni Sportmedia - causale Settimana Sport oppure paypal a: redazione@settimanasport.com. Indicandoci il vostro indirizzo e codice fiscale. Grazie di cuore (WHATSAPP 3346254422).

ANDREA DEL SANTE, ATL. CASARZA

Partita che gratifica il lavoro e la disponibilità di questi ragazzi per quello che deve essere il nostro Campionato. Ognuno ha interpretato alla perfezione il proprio compito e siamo riusciti a vincere meritatamente una gara che alla vigilia poteva sembrare proibitiva per noi. Ora, dopo i giusti festeggiamenti, dobbiamo essere bravi a ricalarci immediatamente nella nostra realtà per affrontare nella stessa maniera la partita di sabato prossimo dove troveremo un avversario sicuramente agguerrito. La strada verso la salvezza è ancora molto lunga ma con questo spirito e con questo atteggiamento  l'Atletico sarà pronto ad ogni partita.

CHRISTIAN FIGONE, SEGESTA

Partita giocata ad un buon ritmo da entrambe le squadre, noi partiti forti e abbiamo trovato subito il vantaggio...siamo riusciti a gestire la gara peccato per le occasioni sprecate per chiudere la partita... all'80' rete del raddoppio che ci mette un po' di tranquillità nella parte finale... Faccio i complimenti alla mia squadra per la gestione della gara nonostante la nostra giovane età in campo... Avanti così

ANDREA CERVIA, RIO MAIOR

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare con intensità e qualità; complimenti a tutti ma é già tempo di pensare a Riccó.

PRIMO MICHELAGNOLI, FORZA E CORAGGIO

Gara condizionata dalle troppe assenze, mi mancava tutto l'attacco titolare, dopo pochi minuti abbiamo perso anche il centrale difensivo, e nella ripresa abbiamo avuto un altro infortunio serio tanto che è arrivata l'ambulanza, e l'ultima mezz'ora l'abbiamo fatta in dieci perchè non avevo più cambi. Il Rio Maior ha meritato di vincere, ma in queste condizioni per noi era difficile, impegno e volontà non sono mancati, ora speriamo di recuperare qualcuno perchè senza attacco non si può giocare, e otto assenze sono tante.

MANUEL ARENA, DS FORZA E CORAGGIO

Primo tempo giocato alla pari dove abbiamo chiuso sotto solo per un loro eurogol. Nella ripresa nel nostro miglior momento hanno chiuso la gara con un capolavoro di Biloni. L’ultima mezz’ora abbiamo giocato in 10 per l’infortunio di un ragazzo a cambi esauriti quindi fa poco testo! Continua ad andarci tutto storto e non lo meritiamo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore